“Grande, hai scelto il meglio”. Grande Fratello, il concorrente è tra i più amati della televisione

Il prossimo settembre, come al solito avrà inizio una nuova edizione dello storico reality che è nelle mani di Alfonso Signorini e i telespettatori connessi sui social non aspettano altro. Il Grande Fratello 2024 sarà di nuovo formato sia di famosi che non. Uno arriverebbe da Terra Amara, un sogno per i suoi ammiratori.

No, questa volta non si tratta di Aras Senol che, dopo la sudatissima vittoria de L’isola dei famosi 2024 si dovrà dedicare ad una lunga e meritata ripresa. Un suo caro collega, di Terra Amara, una delle fiction più seguite degli ultimi anni, sarebbe in lizza per il Grande Fratello 2024. Il fascinoso attore entrerà davvero?

“Il popolo italiano è davvero molto accogliente. Sono rimasto colpito dal calore e l’affetto trasmesso sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo. Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi così da poter valutare possibili lavori futuri e sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”, le parole dell’attore, in occasione del Benevento Cinema e Televisione. Lo stesso calore, ed affetto, percepiti da Aras Senol.

L’attore di Fikret di Terra Amara ha anche svelato di aver appena recitato in una nuova serie televisiva in cui interpreta il ruolo di un poliziotto e che presto sarà disponibile anche in Italia. Il 37enne turco stando alla supposizione di BlogTvItaliana sarebbe probabilmente in lizza per il Grande Fratello 2024. E proprio come per il vincitore de L’isola dei famosi 2024 potrebbe essere una grande occasione, per accrescere la sua fama guadagnando un’altra fetta di pubblico. “Magari”, “Ditemi che è vero!”, scrivono dei fan su X.

“Il concorrente perfetto”. Grande Fratello, scelta doc di Signorini: ma qualcuno rosica forte

“È diventata conduttrice”. Svolta un’altra tronista di Uomini e Donne: un programma tv tutto suo

“Non c’era al matrimonio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la scoperta clamorosa alla festa