Fortunatamente gli attimi di paura che hanno accompagnato la debilitazione fisica di Giuseppe Garibaldi sarebbero ormai soltanto un ricordo. Grazie al fratello e poi da Alfonso Signorini è stato possibile sapere che il 31enne sta bene, nonostante sia ancora in ospedale. Il ritorno al Grande Fratello 2023 non è certo.
L’ex flirt di Beatrice Luzzi negli ultimi tempi ha perso i sensi e, dopo questo primo preoccupante malore e il necessario ricovero di giorni in ospedale prima di rientrare al Grande Fratello 2023, giorni fa si è ancora sentito male. Pubblico e concorrenti hanno vissuto un déjà vu da incubo. Aggiornamenti sul suo destino.
Grande Fratello, perché Garibaldi potrebbe non tornare
Come già anticipato, all’inizio della 36esima diretta il conduttore ha detto ai telespettatori che Giuseppe Garibaldi stesse bene ma che era ancora in ospedale. Già che era stato ricoverato un’altra volta, Alfonso Signorini ha riferito che, i medici, hanno ritenuto fosse giusto approfittare per fargli tutti gli accertamenti del caso. Alla base della sua grande debolezza, oltre a degli integratori di troppo, ci sarebbe forte stress.
Infatti, questa bruttissima situazione è stata creata da loro, se fossero intervenuti con equità non sarebbe diventato un programma tossico.
— Fulvia Maresca (@MarescaFulvia) February 13, 2024
Nuova segnalazione sul conto del calabrese, potrebbe non rientrare al Grande Fratello 2023, è giunta sul web grazie all’esperta di gossip Deianira Marzano. “Sono vicina alla sua famiglia e pare che non ritornerà anche se sta bene, ha fatto accertamenti .ma era sotto stress e quindi anche il GF non vuole prendersi la responsabilità. Sicuramente poi lo spiegheranno loro e lui”, spiega la fonte.
In effetti più malori nel giro di pochi giorni preoccupano e lo stress non è affatto da sottovalutare ed è anche il segno che, come detto da tanti ormai, quest’edizione più di altre ha dato troppo spazio all’aggressività, alla tensione, tra gieffini.
“No ragazzi, ecco perché è tornato”. Grande Fratello, Perla e Mirko scoperti dal video
“È vero, sto con lui”. Scoperta Monia La Ferrera: ecco chi è, uno legato al Grande Fratello
“Ma che dice, imbarazzo”. Grande Fratello, pubblico scatenato su Perla e Mirko: “Avete sentito?”