Arrivano nuove quanto attesissime anticipazioni, a proposito di Amici 23 di Maria De Filippi e soprattutto dell’ambito Serale, a cui certo, ahimé per i meno fortunati e talentuosi, non potranno accedere tutti, anzi, solamente una piccola parte della classe di artisti emergenti. Ieri, un colpo di scena per due concorrenti.
Finalmente possono dire di avercela fatta. Almeno ad aver guadagnato una possibilità per nulla scontata, che molti ancora rimpiangono da anni. C’è anche chi torna più volte al cospetto di Maria De Filippi, degli esigenti insegnanti, per tentare e ritentare sognando il Serale. Due concorrenti, di Amici 23, sono riusciti.
Amici 23, ecco chi passa al Serale: ci sono due nomi
Da adesso in poi gli allenamenti, le prove, le tensioni, la stanchezza, la concentrazione saranno ancor più forti di prima. Non è assolutamente da sottovalutare il grado di dedizione che ci vuole per affrontare una prova continua, settimana dopo settimana, come soltanto il Serale di Amici 23 può esigere. Ma i due non si sono mai sentiti tanto pronti. Oggi o mai più. Avrà inizio una delle più grandi avventure della loro vita.
Facciamoci sentire ogni tanto per lei per favore, Sofia crede di non essere molto calcolata dall’esterno ❤️
— B. | chia ferrari era (@blue_girrly) February 27, 2024
Todaro non si merita un allievo così bravo
— Manu (@ManuManukokki) February 29, 2024
Naturalmente per adesso si può parlare solo di indiscrezioni, come ha riportato Novella 2000 e riportano pure altre testate grazie ai testimoni che erano in studio tra il pubblico durante l’ultima registrazione, ieri. Sembra che sia Sofia che Nicholas ce l’abbiano fatta, il Serale è cosa loro. La conferma sarà trasmessa il 3 marzo, domenica prossima. Nonostante. la crisi vissuta e i malumori con Raimondo Todaro, il ballerino è riuscito ed è lui a rappresentare il vero colpo di scena. “Non ci credo”, “Piango!”, scrivono dei fan su X.
“Attenti a quello che fa”. Grande Fratello, allarme su Varrese: di nuovo al centro della polemica
“Ce l’abbiamo, ha firmato”. Isola dei Famosi 2024, la storica attrice prima concorrente ufficiale
“C’è una brutta notizia per te”. Grande Fratello: Varrese gelato, il volto si incupisce all’istante