Non è bastata l’accesa discussione, ennesima degli ultimi giorni, con Rosy Chin. Nel corso del tesissimo dopo 41esima puntata del Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese è letteralmente esploso contro la già criticata Grecia Colmenares che ha tirato fuori a sua volta le unghie e i denti. Altro che i suoi sorrisini.
D’altra parte Beatrice Luzzi aveva avvertito tutti quasi come un oracolo. Una volta che sarebbe diventata la prima finalista del Grande Fratello 2023, l’aveva esposta come ipotesi, il gruppo (tutti alleati contro lei) si sarebbe sgretolato in breve e, la lite di Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, lo dimostra ancora.
Grande Fratello, tra Varrese e Grecia finisce male
Durante l’ennesimo scontro in diretta tra il cosiddetto Guru e Letizia Petris, menomale che avevano fatto pace giorni fa, Grecia Colmenares ha preso le difese della fotografa 24enne. Proprio per questo motivo il 48enne dopo la puntata, in cucina se l’è presa con l’attrice venezuelana in quanto si era messa in mezzo e tra l’altro su un episodio su cui non aveva polemizzato neanche la diretta interessata e cioè la ragazza.
La croce me la faccio io quando la inquadrano sembra una fattucchiera sta grace 😂
— Teresa La mattina (@TeresaLa81359) March 5, 2024
Queste cose le racconta sempre dopo, mai che dicesse una parola quando accadono.Canticchia tutto il gg, in vasca 10 ore, appena sveglia prende specchio e cipria dal comodino e si trucca nel letto. Ormai non sopporto neanche come cammina con quei passettini col tacco da 50cm.
— Cristina Grande (@Sammy__333) March 5, 2024
Insomma, per Massimiliano Varrese, la sudamericana non è autentica, come ha spiegato anche Beatrice Luzzi in superled ieri. “Tu hai aspettato la puntata per dire questa cosa. Sei sempre fuori contesto”, le ha detto furioso. “Ti giustifico solo perché non capisci la lingua. Questo sorriso che hai sempre, sei soltanto una falsa”, ha aggiunto mentre lei cercava scuse. Infine, la gieffina ha detto di averci “chiuso”. Sarà così? “Pessima, ha ragione lui!”, “Aspetta sempre la puntata per dire certe cose!”, scrivono diversi utenti su X.
Ma è assurdo”. Grande Fratello, si scopre tutto dopo l’abbandono inaspettato di Maddaloni
“Non lo dovevi fare”. Grande Fratello, Cesara decide di parlare: “Beatrice, brutte cose”
“Evviva, se ne va a casa”. Grande Fratello, il pubblico esulta dopo la notizia sulla concorrente