Continua l’ondata d’odio immotivato verso la bersagliata Vladimir Luxuria. L’isola dei famosi 2024 è stata un vero flop di ascolti e la cosa non è andata giù all’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, come al pubblico, ma non per colpa della conduttrice. La foto in bikini ed arrivano, persino, gli insulti di Francesco Benigno.
Non c’è pace per la povera Vladimir Luxuria che giusto qualche ora fa voleva semplicemente condividere uno spensierato momento della sua estate con i suoi fedeli seguaci. Purtroppo, sotto al post hanno fatto irruzione tantissimi hater tra cui il purtroppo immancabile Francesco Benigno. Gli insulti osceni e crudeli.
Se qualcuno sperava che l’attore di Mery per sempre (sia il regista Marco Risi che la attrice protagonista Alessandra Di Sanzo hanno voluto prendere distanze dalle sue dichiarazioni e dicendo di volerne mai più dell’attore) fosse andato in letargo, dopo la sua squalifica da L’isola dei famosi 2024, e la infinità di insulti per la conduttrice, purtroppo non è così. È bastato uno scatto di Vladimir Luxuria per farlo risalire a galla.
#IsoladeiFamosi #isola mostrate le immagini che hanno portato all’esclusione di Francesco Benigno. Luxuria:
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) April 30, 2024
“Vai in fondo alla tua aggressività” pic.twitter.com/7x7WHBth9d
“Ma ci fai riprendere per un paio di giorni da tutto questo bel vedere”, quella che secondo l’attore (così è definito pure se non lo si vede da decenni, a parte per L’isola) sarebbe una battuta. Non contento, giorni fa aveva postato una foto di Vladimir. “Qualcosa è andato storto negli ultimi trent’anni”, scriveva facendo riferimento al concetto di bellezza. Ossessionato, secondo tanti online. Mentre Luxuria l’ignora, il web lo critica e per molti il siculo si starebbe scavando la fossa da solo. “Fai schifo”, “E torna nel dimenticatoio”, “Ti rovini con le tue mani, sparisci”, “Vergogna”, scrivono alcuni utenti sotto ai suoi commenti spregevoli.
“Torno io al Grande Fratello”. Lei tra i nuovi concorrenti, un rientro che farà discutere
“Addio per sempre”. Temptation Island, finale amaro per il fidanzato. Lui pensava tutt’altro