L’ambito Serale di Amici 23 è sempre più vicino alla Finale e poi alla Finalissima e i concorrenti ancora in gara già hanno i brividi al pensiero di essere riusciti a arrivare fin dove sono. Così già hanno avuto modo di farsi notare e, adesso, spetterà soltanto ad uno il trionfo dell’edizione. Chi vincerà? Parla un ex allievo.
Non è ancora chiaro se quest’anno trionferà un ballerino oppure un cantante. Negli ultimi anni sono stati i talenti della danza ad avere la meglio e gli ultimi hanno già fatto parecchia strada, basti ricordare Giulia Stabile e Mattia Zenzola. Il vincitore più papabile per canto e ballo. La previsione sulla Finale di Amici 23.
Amici 23, Nicholas fa i nomi dei vincitori
Senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più memorabili, e che ancora è molto seguito, della edizione in corso è Nicholas Borgognoni. Il suo percorso nella casetta e nello studio di Amici 23 è finito durante la seconda puntata del Serale. Un’eliminazione, la sua, che ha generato una lunga serie di critiche da parte dei sempre più delusi spettatori. In una intervista rilasciata a Coming Soon ha rivelato chi vincerà per lui.
io vorrei petit holden dustin sofia ma saranno petit martina sofia marisol https://t.co/7PGSf89QvI
— romina🌙 (@sprecodisumano) April 22, 2024
“Sono tutti davvero molto, molto bravi”, ha premesso il ballerino. “Ma, per quanto riguarda il canto, direi Petit. Sarei felice se vincesse lui perché è un ragazzo che si impegna tantissimo, un ragazzo buono ed è veramente genuino e puro”, ha detto sull’ex compagno di avventura. Se fosse invece ancora un ballerino a trionfare? “Nel ballo io direi Sofia perché, per me, è sempre stata tra le più forti”, ha spiegato il 22enne.
“Bravo, ha fatto bene a dirlo”. Dopo l’uscita di Gaia da Amici 23, Raimondo Todaro decide di parlare
“Ciao ciao pure a te, a casa”. Isola dei Famosi, dopo Benigno e Peppe è una donna ad andarsene
Isola dei Famosi, dopo l’espulsione di Benigno scoppia il caso: “C’entra Piersilvio Berlusconi”