Come in ogni tribù che si rispetti c’è un naufrago contro corrente rispetto a tutti gli altri e che tende il più delle volte ad isolarsi. Per alcuni concorrenti del passato, questo atteggiamento, ha rappresentato anche la chiave per la vittoria. Sarà così pure per Pietro Fanelli a L’isola dei famosi 2024? Ha lasciato il gruppo.
Sicuramente in quel della temibile quanto chiacchierata spiaggia hondurena uno dei naufraghi più amati dal pubblico è il cosiddetto poeta, in realtà modello, già in passato frequentatore di reality, Pietro Fanelli. La sua è una scelta radicale ma non inedita per il format. Ha chiuso con i compagni de L’isola dei famosi 2024. D’ora in poi farà da solo ed è uno contro tutti.
Isola dei Famosi, Pietro Fanelli dice basta
Non ne vorrebbe più sapere nulla del resto della tribù di concorrenti con i quali aveva iniziato la lunga ed insidiosa avventura televisiva. Pietro Fanelli starebbe imitando Raz Degan da qualche ora ormai e adesso starebbe cercando di sopravvivere da solo e senza l’aiuto di nessuno. Samuel Peron ha provato più volte a fargli comprendere quanto il gioco di squadra sia fondamentale per rimanere in salute nella loro realtà.
Intanto vorrei sapere chi lo ha scelto. Poi che esempio date? Quello del ragazzino al quale tutto è dovuto, nullfacente e viziato? Anche no grazie. Anche se non ci sono violazioni al regolamento c’è la violazione del saper vivere. FATELO USCIRE AL PIU’ PRESTO!!!!!!
— StellaGemella (@grazia136) April 22, 2024
Il giovane ribelle del gruppo ha fatto ancor più indispettire il ballerino, dicendo che avrebbe aiutato solo quando ne avrebbe avuto voglia, perché non aveva voglia di rischiare una ferita o altro per qualcosa che neanche aveva voglia di fare. Da lì l’ultimatum della tribù, o avrebbe contribuito o il poeta se ne sarebbe dovuto andare sul serio e così è stato, almeno per ora. Quanto resisterà? Si accettano scommesse. “Ma questo non arriva manco a domani”, “È solo vergognoso”, “Pessimo esempio”, scrivono diversi fan su X.
“Ora sono libero di dirvi la verità”. Isola dei Famosi, Peppe vuota il sacco su Benigno
“Bravo, ha fatto bene a dirlo”. Dopo l’uscita di Gaia da Amici 23, Raimondo Todaro decide di parlare
“Vi posso dire io chi vince e perché”. Amici 23, è Nicholas a farlo sapere. E il pubblico sorpreso