“Ho preso la decisione su Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, l’annuncio ufficiale di Milly

Continuano le indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza il 28 settembre 2024. Tra le tante voci circolate, una delle più insistenti riguardava il possibile addio di Selvaggia Lucarelli dal ruolo di giurata. Tuttavia, Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la situazione con un annuncio ufficiale.

“Ecco gli ultimi due concorrenti bomba”. Dalle Olimpiadi a Ballando con le stelle, Milly vince

In un video pubblicato sull’account Instagram del talent show, la conduttrice ha smentito categoricamente i rumors: “Sì, Selvaggia Lucarelli sarà in giuria anche quest’anno. È una domanda che ricevo spesso, ma non c’è niente di cui preoccuparsi”, ha dichiarato la Carlucci, lasciando intendere che la giornalista sarà presente per la sua nona volta come giurata. “Selvaggia è una presenza fissa e amata, piena di umorismo e intelligenza. Perché temere il suo giudizio?”.

Dal canto suo, Selvaggia Lucarelli ha risposto con la sua consueta ironia: “Non capisco davvero cosa vi possa spaventare di me. D’accordo, potrei dare un brutto voto, magari boicottare il voto di Carolyn, scrivere un post pungente su di voi o coalizzarmi con Mariotto… o, al massimo, dare uno zero! Ma perché questa paura?”, ha scherzato la giurata, sottolineando il suo approccio sempre provocatorio ma divertente.

Intanto, si vocifera che il dietro le quinte di Ballando con le stelle non sia esente da tensioni. Secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarebbe un concorrente che starebbe causando qualche malumore tra lo staff, mostrando atteggiamenti capricciosi e facendo richieste fuori dal comune. “Occhio al generale Carlucci! A quanto pare, una concorrente si starebbe allargando troppo. Di chi si tratta?” si legge sul sito di gossip.

Chi farà parte del cast di Ballando con le stelle 2024?

Per ora, i nomi confermati nel cast della prossima edizione includono volti noti come Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Federica Pellegrini, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Furkan Papali, Nina Zilli, e Friedman Alan. Resta da vedere cosa succederà sul palco e dietro le quinte di Ballando con le stelle, dove l’ironia di Selvaggia Lucarelli e le performance dei vip promettono di regalare spettacolo e colpi di scena.

“Accordo fatto con l’ultimo concorrente”. Ballando con le stelle, l’attesa è finita: si parte

“C’è il campione delle Olimpiadi”. Ballando con le stelle 2024, annunciato l’altro concorrente