“Ad Amici 23 non ci sarò”. L’annuncio ufficiale: Maria e il pubblico non lo vedranno in studio

Ormai sono mesi che si parla dell’addio, o arrivederci, di Arisa e Raimondo Todaro ad Amici 23 di Maria De Filippi e dei loro presunti sostituti. Il ballerino avrebbe litigato con la padrona di casa mentre l’altra si è detta troppo concentrata sulla musica e su nuovi progetti. Molti i nomi tirati in ballo e adesso un altro.

Nelle ultime settimane si era parlato di diversi possibili sostituti, tutti, bene o male, legati al talent show di Canale 5. Era stato fatto il nome di Emma Marrone, della collega Alessandra Amoroso, ma pure della ballerina professionista Elena D’Amario e di Veronica Peparini. Per Amici 23 forse anche un ex vincitore.

amici 23 non ci sarò cast


Amici 23, la comunicazione ufficiale: “Non ci sarò”

Le segnalazioni e le chiacchiere sui nuovi insegnanti di canto e ballo continuano a fioccare, per fortuna dei fedelissime telespettatori della storica trasmissione Mediaset. Adesso è spuntato anche un simbolo del programma, uno tra i più memorabili nella sua lunga storia. Si parla del vincitore della terza edizione, il ballerino Leon Cino, al tempo aveva 22 anni, oggi 39, e potrebbe insegnare molto ai prossimi studenti.

amici 23 non ci sarò cast

amici 23 non ci sarò cast

Insomma la valanga di gossip e teorie su Amici 23 continua a sfornare nomi. Però, cosa c’è di vero? Per quanto riguarda lo scoop in questione, è stato l’esperto di cronaca rosa e televisione, Amedeo Venza, a scoprirlo. “Smentiamo questa fake news? Peccato perché sarebbe figo rivederti in quelle vesti”, quanto ha scritto al ballerino che ha risposto: “Smentiamo, è stato divertente”. Sogni infranti per i più nostalgici, niente da fare. “Peccato, sarebbe stato fantastico!”, “Magari”, “Altro che Todaro”, “Maria pensaci!”, i fan.

“Ha lasciato Giulia Stabile per lei”. Sangiovanni, ecco chi è la nuova fidanzata

“C’è Maria De Filippi tra loro”. Belen e Stefano, la scoperta sorprende il gossip italiano

“La sostituta di Giulia Salemi”. GF Vip 8, è già polemica: “Perché figlia di uno importante”