Anche Amici 23 di Maria De Filippi sta giungendo alla fine, anzi, alla Finalissima che è ancora da capire e sui social sembra non si discuta d’altro e a tale proposito, infatti, Novella 2000 in un articolo ha spiegato chi meriterebbe di vincere ma che a quanto pare non ce la farà. Il pronostico che lascia l’amaro in bocca.
Mentre Luca Jurman e il Corriere della Sera se la prendono con Holden che sarebbe, a detta di molti, un raccomandato viziato che dovrebbe essere più umile e studiare canto affidandosi meno all’autotune, sul sito della rivista si discute sulla Finale di Amici 23. Una cantante meriterebbe di trionfare, ma, c’è un ma.
Amici 23, “perché Sarah Toscano merita ma non vincerà”
Mancano solamente due puntata alla Finalissima. Il Serale è ormai già all’ottava puntata e i telespettatori non aspettano altro che scoprirne le sorti. Da settimane i fan fanno pronostici sugli allievi che avrebbero più possibilità di accedere all’ultima importante sfida, ma bisogna sempre essere realisti come lo è stata la penna della nota testata incentrata sul gossip e la televisione. Sarah Toscano meriterebbe la vittoria?
Vorrei dire ai citati di stare calmi ahahahah rilassatevi tesori 🫶 mi dispiace per Sarah perché non è la prima volta che ci rimane male per qualcosa detta o fatta dai suoi compagni
— Mina (@Minaxxxx16) May 6, 2024
Bacini😘
Venne presa sotto l’ala di Lorella Cuccarini mentre Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, per una volta d’accordo nell’intera storia del programma probabilmente, le avevano rifilato un no ritenendola insufficiente. Ma la cantante pian piano è migliorata, facendo ricredere il primo ma non l’ultima che ha sempre continuato a criticarla. Sarah adesso, non tutti ci avrebbero creduto, è tra i papabili finalista di Amici 23. Vincerà o no.
Non so se parlano perché iniziano a tenerla visto il grow up che sarah ha fatto e che le è anche stato riconosciuto non solo dalla sua insegnante. Sarah in “triste is me” ha spaccato e sinceramente a mio gusto,io adoro il suo graffiato accennato nella parte alta
— Cristina (@Cristin33495959) May 6, 2024
La fiducia che le ha dato la Cuccarini è servita, perché è indubbio il fatto che la Toscano sia esplosa una volta arrivata al Serale. Il suo impegno è ripagato. Per questo il sito citato ha ritenuto sia lei vincitrice più in linea con il format: “Sarah è l’essenza stessa di Amici 23. Sì, è un talent. Ma prima di tutto una scuola. Dimostra come funzioni e formi i talenti che hanno bisogno di una chiave giusta per esplodere”, si legge.
la crescita sta qui.
— about_🦋 (@aboutpaper_14) April 30, 2024
datele la coppa vi prego#Amici23 #sarah pic.twitter.com/gD0MCwpn79
“Perché non accadrà? A votare sarà il pubblico e le preferenze andranno a Petit. Se pure Holden arriverà in Finale, è probabile sarà favorito. Non scordiamoci la possibilità di una finale di coppia, come per Amici 20 con Petit e Marisol, amati dal pubblico. Ma non tutto è perduto per Sarah, perché, nell’ultimo televoto era preferita sopra Petit, Holden non partecipava. Quindi il pubblico potrebbe sorprendere. Sexy Magica tra l’altro è il brano più ascoltato nella classifica, dato da non sottovalutare”, il briciolo di speranza finale. “Tanto è già tutto scritto, ormai è un reality non una scuola”, “Non è detta l’ultima”, scrivono dei fan su X.
“Tutto in faccia”. Choc all’Isola dei Famosi, Bastianich contro Vladimir: pubblico impazzito
“Stop da subito, la Rai ha deciso così”. Ore 14 e Milo Infante, perché si ferma tutto
“Io concorrente”. Ballando con le stelle 2024, c’è già il nome: la figlia più vip della tv italiana