Finalmente i fedeli telespettatori di Uomini e Donne è arrivato il momento della scelta di Daniele Paudice, che naturalmente già sta facendo discutere, una parte di utenti sui social, ancor prima che venga messa in onda. Con i sentimenti si rischia sempre, vale anche per chi credeva avrebbe scelto la invece rifiutata.
La coppia si starebbe già vivendo lasciandosi alle spalle Tina Cipollari, Gianni Sperti e compagnia bella e i sostenitori della corteggiatrice scelta di Daniele Paudice non potrebbero essere più soddisfatti (almeno coloro che si concedono di leggere le anticipazioni di Uomini e Donne). Marika Abbonato o Gaia Gigli?
Uomini e Donne, la scelta di Daniele Paudice e le polemiche
La puntata è stata registrata ieri lunedì 6 maggio e i presenti alla registrazione come di tradizione hanno subito riferito quanto visto. Attenzione per il momento si può soltanto comunque parlare di indiscrezioni, almeno finché i due nuovi piccioncini non potranno uscire allo scoperto. Fino alle ultime puntate, Marika Abbonato ha sempre percepito un maggiore coinvolgimento di Daniele Paudice per l’altra corteggiatrice.
Se Maria decide che non deve venire fuori non verrà fuori 😭
— Santa Pazienza ✨ Federica (@machemefregaame) May 6, 2024
Nonostante il ‘sesto senso’ di Marika, il tronista si è dimostrato spesso freddo con Gaia Gigli e lei stessa se ne lamentava. Adesso è giunta la verità, quei modi erano solo dovuti al rispetto che aveva nei riguardi della sua maternità. Infatti sarebbe la giovane mamma la sua scelta. Commozione, pioggia di petali nello studio, eppure online si polemizza. La coppia si conosceva già da prima di Uomini e Donne? Il sospetto è nato da alcune interazioni social antecedenti allo show, mostrate dal blogger Lorenzo Pugnaloni. Dei fan sono furiosi: “Tutto scritto, vergogna!”, “Quanta falsità!”, “Maria è stata forse sostituita?”, si legge da ore.
“Holden deve uscire”. Scossone ad Amici 23, nuova bufera sul giovane cantante: “Stop”
“Stop da subito, la Rai ha deciso così”. Ore 14 e Milo Infante, perché si ferma tutto
“Tutto in faccia”. Choc all’Isola dei Famosi, Bastianich contro Vladimir: pubblico impazzito