Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23 di Maria De Filippi gli spettatori hanno gioito per un ritorno del tutto inaspettato quanto apprezzato. Tranne qualche eccezione, lo storico programma di Canale 5 non ha mai chiuso le porte a nessuno, i ritorni sono un classico. La mitica professoressa è tornata in studio.
Uno scroscio di applausi ha accompagnato il suo ingresso, che ha emozionato la platea e anche i suoi colleghi di un tempo. Maria De Filippi ha accolto l’iconica professoressa di ballo ed il pubblico non era nella pelle all’idea di vederla ricongiungersi con la temibile Alessandra Celentano e in quel di Amici 23.
Amici 23, grande ritorno in studio e tutti commossi
Naturalmente non sarà nuovamente un’insegnate fissa, il suo ritorno nel talent show di Maria De Filippi ha un limite. Il suo ruolo è stato quello di professoressa per un giorno ad Amici 23 e ha giudicato tutti i talenti di Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro guardandoli mentre si esibivano nella scuola Mediaset ed appositamente per lei. Stiamo parlando dell’amatissima coreografa Maura Paparo.
Bentornata ad #Amici23, Maura Paparo! 😍 pic.twitter.com/oAwO2hlGen
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) October 29, 2023
Ad emozionare i telespettatori di Amici 23 è stato in particolare, per l’appunto, l’incontro tra Alessandra Celentano e la rimpianta collega, insieme hanno formato un duo formidabile che tutti ancora ricordano, nonostante gli anni trascorsi da quei tempi. Un ritorno che ha commosso pubblico e i presenti in studio. Era dall’ottava edizione, iniziò nella prima, che Maura Paparo non giudicava degli alunni del talent. “Non ci credo che ricordi”, “Lei e la Celentano, piango”, “Indimenticabile”, hanno commentano i fan nostalgici.
“Esce per sempre”. Grande Fratello, la scoperta lascia tutti di stucco: costretto ad andarsene
“Posso anticiparvi una cosa”. Grande Fratello, Varrese parla di Beatrice e nella casa tutti muti
“Non sapete che le faccio”. Grande Fratello, la minaccia a Beatrice. “Non può fare questo”