Un altro capitolo legato all’ultra ventennale talent show targato Maria De Filippi è giunto alla fine e Sarah Toscano con la sua vittoria ha rappresentato perfettamente il percorso ideale previsto dal programma di Canale 5. A pochi giorni dalla Finale di Amici 23 oggi una notizia su Raimondo Todaro e degli ex studenti.
Il professore in squadra con la pungente collega Anna Pettinelli non ha vissuto una delle sue edizioni più entusiasmanti, almeno per quanto riguarda le battute d’arresto di Amici 23. Raimondo Todaro e la coach di canto si sono trovati senza allievi prima della Finale. Il grande evento dopo il trionfo di Sarah Toscano.
Amici 23, Raimondo Todaro chiama alcuni concorrenti per un lavoro
Secondo l’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle una delle colonne sonore dell’edizione è la canzone di Mida, Rosso Fuoco, e infatti, rimasto senza alcun allievo della sua squadra, pare che facesse il tifo per lui in Finale, almeno per quanto concerneva la categoria canora di Amici 23. Fatto sta che i suoi studenti, di quest’anno, sono ancora in contatto con lui ed Anna Pettinelli e sono molto legati a entrambi.
fanno da pubblico mi fa troppo ridere💀
— chiara (@chiaraxsb) May 13, 2024
Ora la grande notizia annunciata attraverso i social dell’insegnante di danza. Il prossimo 2 giugno presso il teatro Metropolitan di Catania Raimondo Todaro, Francesca Tocca, Martina Giovannini, Kumo, Gaia De Martino, Christian Stefanelli e Giovanni Tessa faranno ballare e divertire i loro fan durante una serata “da sballo”. Presente anche il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola e Benedetta Vari. “Non vedo l’ora!”, “Tutto perfetto, c’è pure Mattia!”, “Finalmente di nuovo insieme”, scrivono diversi utenti entusiasti sotto al post.
“Ora posso dirvi di Holden”. Sarah ha aspettato la fine di Amici 23: la delusione di pubblico e fan
“Finalmente è nata una coppia”. Isola dei Famosi, per i due naufraghi è ormai fatta. E che belli
“Cosa è successo fuori e con chi”. Dopo il caos a Uomini e Donne, il buon Ernesto vuota il sacco