Nel corso delle ultime settimane, più o meno a partire dal nuovo anno, Massimiliano Varrese non è stato molto attivo nell’ecosistema dello spiato appartamento di Cinecittà. Sempre un po’ in disparte e mai una delle sue liti Beatrice Luzzi. Poi, ieri, il risveglio al Grande Fratello 2023 e la stoccata di Alfonso Signorini.
D’ora in poi Massimiliano Varrese non potrà più condividere il quotidiano con Monia La Ferrera, la sua ex fidanzata di gioventù che non vedeva da oltre un decennio. Stavano imparando a conoscersi ancora, ma le crisi non erano mancate tra loro al Grande Fratello 2023. Inoltre, ieri, Alfonso Signorini non lo reggeva.
Grande Fratello: lo scontro tra Varrese, Beatrice e Signorini
Dopo giorni e giorni di sospetto silenzio, Massimiliano Varrese ha tirato fuori unghie e denti per dedicarsi nuovamente alla sua battaglia contro Beatrice Luzzi, che dura sin dall’inizio del Grande Fratello 2023 ma che non vede nonostante ciò grandi risultati. Vedendo fallita la simil-ship che ha provato ad avere a ogni costo ed ottenendo così il contrario, con Monia La Ferrera, ha pensato di dedicarsi di nuovo alla nemica.
Si vocifera che lui abbia un’agenzia potente alle spalle
— Elenellis (@maria_elenab) January 25, 2024
“Sono stufo di queste provocazioni, anzi volevo proprio rispondere a Beatrice Luzzi dicendole che, io, di energie ne ho tantissima, ho soltanto deciso a chi darla e a chi toglierla”, ha detto il Guru mentre si stava discutendo ancora sulle pulizie, che lui ed altri non fanno spesso, in casa. “A chi hai deciso di toglierla?”, l’ha incalzato Alfonso Signorini ottenendo una rispostaccia che lui stesso ha criticato come anche online.
Si percepisce che Alfonso lo odia proprio e non lo sopporta ma ha le mani legate, probabilmente è protetto direttamente da Pier Silvio, altrimenti non me lo spiego proprio… Io mollerei la diretta piuttosto….
— Linus (@cembolina09) January 30, 2024
Naturalmente il conduttore ha cercato di smorzare il tono criptico del concorrente 48enne, ma l’altro si è voluto velare di mistero peccando di presunzione in diretta televisiva. “Preferisco così. Lascio intendere”, ha detto. “Non puoi lanciare così la pietra e nascondere la mano”, ha risposto Signorini. “Preferisco così”, ancora e l’altro: “Beh noi no”. “Sono una persona libera e dico quello che desidero dire”, ha detto l’attore.
Secondo me Signorini non ha più voce in capitolo comandano gli autori,perché se fosse stato per lui avrebbe squalificato Varrese e anche Maddaloni e giuseppe
— Renata Montresor (@RenataMontresor) January 30, 2024
“Solo quando vorrò, farò questi nomi”, ha continuato a dire Massimiliano, anche detto scherzosamente il Guru o il Paziente sui social, mentre Alfonso assisteva alla mancanza di rispetto al programma attonito. Il conduttore a quel punto ha commentano sconvolto dicendogli “ah così, mister simpatia proprio”. Twitter sta ancora esplodendo per questa scena tra commenti, soprattutto, negativi. “Questo vive in una realtà tutta sua, come si permette”, “Imbarazzante”, “L’avesse detto un altro era fuori, protetto!”, scrivono i fan.
“Dobbiamo dirvi di Massimiliano”. L’annuncio della sua famiglia fa tremare il Grande Fratello
“Ragazze, facciamo così e crolla”. Grande Fratello, per Perla è guerra: “Stop a Beatrice”