Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha sganciato un’altra delle sue bombe di gossip, a proposito della oggi ex moglie di Paolo Bonolis e ormai anche ex opinionista del GF Vip, di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli. Ovviamente sono news da prendere ancora con le pinze, però sarebbe arrivata alle mani dietro le quinte di Avanti un altro.
La turbolenta discussione sarebbe avvenuta con una componente fondamentale del cast di uno show di Paolo Bonolis. La sfortunata avrebbe detto qualcosa in grado di far infuriare Sonia Bruganelli, che non ne ha più voluto sapere di lei e del suo ruolo nel format. Rissa sfiorata a Mediaset, parola di Fabrizio Corona.
“Cacciata da Avanti un altro”: il retroscena su Sophie Codegoni
Come suo solito Fabrizio Corona non c’è andato giù con delicatezza nello spifferare lo scoop che ancora è ancora tutto da confermare o smentire, neanche in questo caso, trovandosi a parlare di una sua ex. Ne ha parlato in maniera tagliente e a tratti spietata, senza graziare neanche la madre. “Vi dico in anteprima che la Bonas (rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast di Avanti un altro”, ha fatto sapere all’inizio.
“Sophie Codegoni, che è rappresentata da sua madre, che vive solo per l’immagine, visibilità, successo, guadagni e contratti della vita della figlia che ha trasformato da una ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e pure estetica, c’è stato un litigio furioso con Sonia Bruganelli sui contenuti da girare per il programma”, si legge sul seguitissimo canale Telegram dell’ex re dei paparazzi.
Urla, parolacce, addirittura il rischio di arrivare alle mani: “Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire in quanto stavano arrivando alle mani. Sono seguite le grida e i vaffa. Il risultato? dalla prossima stagione non sarà più la bonas di Avanti un altro, Sophie è stata fatta fuori subito. Già riaperti i casting ufficialmente”, si conclude il gossip. Sarà andata così? Sonia dal GF Vip 6, dove l’aveva vista per la prima volta, ha sempre voluto bene alla 21enne che ha sostenuto, appena uscita da Cinecittà. Chissà.
“E no, ora devo parlare io”. Barbara D’Urso su Mediaset: “Ecco la verità su cosa succede”
“Devo comunicarvi una cosa”. Alberto Matano spiazza il pubblico de La vita in diretta