Una nuova era è in fase di cantiere e si paleserà sia per quanto riguarda il mondo Rai che, in particolare, quello Mediaset che ha visto pure la scomparsa del suo padre fondatore Silvio Berlusconi (1936-2023). Non solo Ilary Blasi, Barbara D’Urso e via dicendo, Belen Rodriguez oggi senza Tu si que vales e Le iene.
Lo ha fatto sapere, proprio in queste ultime ore, Dagospia che ha spiegato abbastanza nel dettaglio ciò che sarebbe accaduto tra l’azienda di Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice 38enne. Situazioni diverse quella di Tu si que vales e quella de Le iene. Che cos’è successo tra Belen Rodriguez e la sua Mediaset?
Belen Rodriguez via da tutto, la brutta notizia per i suoi numerosi fan
Sembra che la moglie di Stefano De Martino, con il quale secondo le indiscrete supposizioni del mondo della cronaca rosa dovrebbe essere costantemente sull’orlo della crisi come del divorzio, non abbia più voluto far parte di una delle due trasmissioni citate mentre non sarebbe stata riconfermata dall’altra per volontà di Pier Silvio Berlusconi e degli alti vertici del Biscione. A mani vuote, si consolerà con un reality.
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Mediaset dà il benservito sia a Belen che a Barbara D’Urso.
— Pietro Diomede (@PDUmorista) July 1, 2023
A questo punto non mi meraviglierebbe se Piersilvio togliesse la convenzione con il Centro di Igiene Dentale di Nicole Minetti.#barbaradurso #Mediaset
Tra PierSilvio che in Mediaset fa fuori la D’Urso, Belen e Ilary Blasi e la rai che si è destrizzata facendo fuori il 90% di raitre (vedi Fazio e la Berlinguer), da settembre mi sa che i palinsesti televisivi saranno più che stravolti 🙄 pic.twitter.com/xyc4vpsyyY
— Majin79 ♋ (@Majin79) July 3, 2023
“Belen Rodriguez e Tu si que (non) vales. L’argentina ha deciso di lasciare il programma del sabato sera di Canale 5. Non è stata invece riconfermata a Le iene. In pole position c’è Veronica Gentili: la giornalista di Rete 4 è stata avvistata al ristorante di Mediaset a Cologno Monzese a pranzo con Davide Parenti. Per ora Belen si accontenterà con mega cachet del ruolo di concorrente a Celebrity Hunted su Prime Video”, si legge. Una domanda sorge spontanea, se la Gentili subentrerà su Italia 1, chi occuperà il suo posto a Canale 5? Nessuno, si apprende dall’ultima conferenza stampa, subentrerà, a quanto pare. Una vera metamorfosi.
GF Vip 8, bufera del pubblico sulla sostituta di Orietta Berti: “Vergogna, lei non la vogliamo”
“E no, ora devo parlare io”. Barbara D’Urso su Mediaset: “Ecco la verità su cosa succede”
“Ora lo possiamo dire”. Temptation Island, Isabella e Manu parlano dopo la decisione