Era il 2020 quando Dagospia ha punto due coppie ed una in realtà a quei tempi si era già separata. Per il sito ci sarebbe stato un collegamento tra la fine tra Belen Rodriguez Stefano De Martino e la (allora) crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, poi diventata irrecuperabile. È ritorno di fiamma tra gli ultimi due?
No, questa volta non ci sarebbe alcun tipo di rinnovato interesse sentimentale e passione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ne hanno vissuti già abbastanza e al momento si limitano a fare i genitori del loro figlio Santiago. Sarebbe Alessia Marcuzzi ad essere di nuovo vicina all’ex marito Paolo Calabresi.
Almeno questo è quanto emerso sotto forma di indiscrezione in queste ultime ore sul web. Il settimanale Chi sostiene di aver ricevuto aggiornamenti fondati che vedrebbero la coppia nuovamente unita. Ma non è chiaro che sia un ritorno di fiamma passeggero o qualcosa di più serio se non anche semplicemente la bufala della giornata. La conduttrice ed il produttore si erano lasciati nell’aprile del 2021 e dopo una crisi.
Secondo le lingue biforcute del gossip, in questo caso il portale di Roberto D’Agostino, Alessia al tempo avrebbe tradito Paolo con Stefano De Martino, ai tempi de L’isola dei famosi dove lei conduceva e lui era inviato, e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto, nel 2020, leggendo accidentalmente delle chat sull’Ipad dell’ex ballerino. Fatto sta che oggi, dei quattro lasciati, due sarebbero vicini al loro ritorno sentimentale.
Insomma, quello che sembrava un capitolo chiuso per sempre, potrebbe invece tornare con nuove belle avventure. Otto anni di amore, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si erano sposati a Londra nel 2014 ed erano di sicuro una coppia moderna, salda, e lui era legato ai figli della 51enne e viceversa. “Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia (in splendida forma) è apparsa con l’ex. Lui l’ha mai persa di vista. Inseparabili pur non avendo voluto posare insieme per le foto. È ritorno di fiamma”, si legge sulla rivista. Sicuramente saggio usare cautela, per non fare ‘la fine’ di Belen e Stefano.
“Beccata”. Chiara Ferragni volta pagina, Fedez ormai dimenticato col nuovo compagno famoso
“Perché ora faccio il cameriere”. La triste confessione di Raffaello Tonon. “Giusto così, bravo”
“Ne entrano due al posto di Loretta Goggi”. Tale e Quale Show, la decisione cambia tutto: i nomi