A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, una notizia ha già catturato l’attenzione dei fan: è stato rivelato il nome di uno dei concorrenti Nip. Mancano solo due settimane all’inizio ufficiale del reality show, che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione, affiancato da Cesara Buonamici come opinionista.
Il cast, come sempre, sarà un mix di Vip e Nip, ma i dettagli sono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia, le indiscrezioni non mancano e una di queste è ormai confermata: Michael Castorino sarà tra i protagonisti. Michael, un giovane che ha frequentato il liceo artistico e che coltiva una passione per la recitazione e i bambini, non è del tutto nuovo al mondo dello spettacolo.
“Vergogna, ha sbagliato”. Stefano De Martino, finisce malissimo al debutto ad Affari Tuoi
Di Michael Castorino si sa che ha già lavorato in televisione ed è apparso in vari spot pubblicitari. Inoltre, ha fondato un’agenzia di animazione per bambini chiamata ‘Il Mondo di MeG’. In sostanza, un quasi nip avendo già mosso passi nel mondo dello spettacolo seppure in modo marginale. Ma, si sa, occorre un minimo di ‘capacità di movimento’ per far parte di un programma che, vuoi o no, è tra gli eventi di punta della televisione italiana.
Beatrice Luzzi esclusa dal Grande Fratello: la pungente risposta dell’attrice a Mediaset
L’attesa per l’inizio del Grande Fratello cresce, con la prima puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 16 settembre. Con Michael Castorino tra i concorrenti, questa edizione promette già di essere ricca di sorprese.