“Non vogliamo credere che sia lei”. Ballando con le stelle, scoppia il caso sulla concorrente ancora segreta

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si avvicina e l’attesa cresce tra i fan del programma di Rai 1. Anche se manca poco al debutto in prima serata, il cast completo non è ancora stato rivelato. In particolare, è il tredicesimo concorrente a creare molta curiosità, con Milly Carlucci che sta mantenendo il segreto, aumentando le aspettative. Sul web, infatti, è partito un vero e proprio “toto-nomi” per scoprire chi sarà l’ultimo aspirante ballerino. Tra le tante ipotesi, spicca quella che vede protagonista Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale.

L’idea che Chiara Ferragni possa partecipare a Ballando con le Stelle non è del tutto campata in aria. Ci sono, infatti, vari elementi che potrebbero far pensare a lei come al tredicesimo concorrente misterioso. Milly Carlucci, la storica conduttrice dello show, avrebbe cercato di convincere la Ferragni a unirsi al programma da tempo. Già lo scorso maggio, durante una puntata di La Vita in Diretta con Selvaggia Lucarelli, Milly aveva scherzato su una possibile partecipazione dell’influencer. Ma quello che sembrava solo uno scherzo ha presto assunto toni più seri, con gli autori dello show che hanno manifestato un interesse reale nell’avere Chiara sulla pista da ballo.

Le voci non finiscono qui. Negli anni passati, Milly Carlucci avrebbe già pensato di invitare Chiara Ferragni come “ballerina per una notte”, un ruolo speciale che avrebbe permesso all’influencer di mostrare le sue doti sulla pista senza un impegno a lungo termine. In un’intervista con Il Messaggero, riportata anche da Biccy, la conduttrice ha ammesso di avere in mente un ruolo specifico per Chiara, creato su misura per lei. Tuttavia, anche su questo fronte, Milly ha scelto di non svelare troppi dettagli, alimentando ancora di più la suspense.

La possibile partecipazione di Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle sarebbe una mossa strategica che potrebbe attirare un vasto pubblico, grazie alla sua enorme popolarità e al suo seguito sui social media. Con la sua presenza, il programma potrebbe raggiungere una nuova fascia di telespettatori, mescolando il mondo della danza a quello dell’influencer marketing.

Resta da vedere se Milly Carlucci riuscirà davvero a portare Chiara Ferragni sulla pista di Ballando con le Stelle. L’attesa per l’inizio del programma è ormai alle stelle, e i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il tredicesimo concorrente. Sarà davvero Chiara Ferragni a sorprendere tutti con i suoi passi di danza? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

“Sonia Bruganelli fuori”. Ballando con le stelle, scoppia il caso sulla concorrente

“Non vado più a Ballando con le stelle”. A poco dall’avvio, arriva l’annuncio della vip

“Io sono fuori”. Ballando con le stelle, il triste annuncio per il pubblico: l’addio dopo tanti anni