In questi ultimi giorni girava l’indiscrezione che vedeva ancora una volta Belen Rodriguez in cattiva luce e, per quanto lei sia abituata alla cronaca rosa e alle sue chiacchiere, questa volta, più di altre, il vociare sul suo conto sarebbe ingiusto. È lo stesso Alessandro Cattelan, dopo la ‘sola’, a raccontare l’accaduto.
L’ex moglie di Stefano De Martino, chissà se stavolta sarà realmente definitiva o meno, al momento non starebbe bene. Ci sarebbe un problema nella sua vita. Lo stesso che le avrebbe impedito di presentarsi all’ultimo nello studio di Alessandro Cattelan nel suo Stasera c’è Cattelan. La verità su Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez, l’indiscrezione sulla sua salute
La notizia sta destabilizzando centinaia se non migliaia e più ammiratori della modella argentina. Giorni e giorni a parlare male di lei, come da decenni a questa parte, senza neanche immaginare per un secondo che potesse esserci un buon motivo dietro alla buca ad Alessandro Cattelan. Belen Rodriguez si sarebbe dovuta presentare alla prima puntata di Stasera C’è Cattelan, ma di lei nessuna traccia e via alle critiche.
Ospite a La volta buona di Caterina Balivo, il conduttore di Rai 2 ha confermato l’indiscrezione rivelando altri dettagli. “Sì doveva venire, eravamo d’accordo, ci eravamo sentiti, mi aveva detto ‘poi cantiamo una canzone, ci divertiamo’. E non ha più risposto al telefono. Ha fatto come Lukaku”, ha detto ricordando la chiacchiera che diceva lo sportivo sparire nei momenti cruciali tra Inter e Juve. Ma poi ha aggiunto altro. Innanzitutto che quell’inattesa assenza non gli ha dato problemi e aveva comunque una “scaletta piena”.
Dopo la prima rivelazione di Cattelan il pubblico è ovviamente sbottato sentendosi ancor più autorizzato a screditare la 37enne e la sua nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Il collega forse ha fatto quel preambolo solo per attaccarci la battuta finale, visto che poi ha augurato all’ospite mancata di farsi forza e rimettersi presto, visto che sarebbe anche prossima a Domenica In: “Pare non stia benissimo, le auguriamo di rimettersi”. Il suo profilo in silenzio da giorni. “Che avrà?”, “Un crollo forse?”, “Oddio”, scrivono allarmati i fan.
“Potevano risparmiarselo”. Grande Fratello, la scena imbarazzante sui figli di Beatrice Luzzi
Enrica Bonaccorti, l’annuncio choc: “Operata al cuore, intervento di 8 ore”