“Ma ci rendiamo conto?”. Grande Fratello, cosa sta succedendo tra Beatrice e Grecia

Se c’è un nemico pubblico nello spiato appartamento del GF 2023 è, sicuramente, Beatrice Luzzi. Non è servita a nulla nemmeno la sorpresa strappalacrime dei suoi dolcissimi bambini, Valentino e ed Elia, a far intenerire il resto dei suoi compari d’avventura. Solo Grecia Colmenares è stata vinta dalla compassione.

E menomale che qualcuno finalmente è riuscito a dimostrare un briciolo di umanità nella dimora romana. Gli spettatori online erano rimasti letteralmente sconvolti dalla mancanza di empatia di certi concorrenti del GF 2023. Beatrice Luzzi potrà anche sbagliare, ma ha una sensibilità e Grecia Colmenares l’ha colta.

gf 2023 grecia colmenares beatrice luzzi


GF 2023, cosa sta succedendo tra Beatrice e Grecia

Al momento, per il volere espresso da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima e quarta puntata, la casa di Cinecittà è divisa in due. Una parte di concorrenti, capitanata per l’appunto da Beatrice Luzzi, e un’altra, che risiede nel tugurio, dalla nemica Rosy Chin. La Eva Bonelli di Vivere, sempre tutta d’un pezzo, non si è persa d’animo, nonostante il astio di Massimiliano Varrese, e di altri, ma ha confessato di sentirsi sola.

gf 2023 grecia colmenares beatrice luzzi

Anche i più duri, prima o poi, sono destinati a crollare davanti all’esclusione del gruppo. Potrà pure stare antipatica a qualcuno, ma non è mai il caso di esagerare o si rischia di ricadere in un cosa come il Marco Bellavia-gate e per Alfonso Signorini sarebbe, seriamente, la fine. Grecia Colmenares è stata supportata spesso da Beatrice Luzzi quando era stato il suo turno di vittima. Ora, la ripaga con la stessa solidarietà.

“Cerca di parlare, ok? Cerca di parlare con loro. Me lo prometti?”, ripeteva la venezuelana mentre l’altra la guardava trattenendo le lacrime. Il crollo era vicino, sopratutto perché a dividerle c’era il vetro, una è in casa mentre l’altra nel tugurio, e non potevano abbracciarsi. “Per favore”, ha aggiunto Grecia per poi scoppiare a piangere per la situazione della coinquilina. “Tenera e comica allo stesso tempo!”, “Almeno può contare su di lei”, “Il branco è spietato”, “Un’amica vera”, “Che teatralità mica sono in trincea”, “ma ci rendiamo conto?”, commentano i fan a seconda delle loro simpatie per i concorrenti.

“Potevano risparmiarselo”. Grande Fratello, la scena imbarazzante sui figli di Beatrice Luzzi

“Quel famoso conduttore Mediaset…”. GF, le confidenze di Grecia Colmenares: “Ecco chi è”

“Ma come hai fatto?”. La bellissima Samira Lui, com’era prima del Grande Fratello