“Cambi, tanti cambi”. Ballando con le selle, Milly Carlucci annuncia rivoluzione nel programma

Mentre si aspetta l’estate spesso si ignora quanto poco durerà e quando vicino sia l’autunno. Ci si casca sempre. Fatto sta che a Ballando con le stelle 2024 non manca poi molto, anzi, ed è per questo che Milly Carlucci è già a lavoro da tempo per la nuova edizione e ha parlato di “un cast sorprendente”. Lo spoiler.

Continuano gli aggiornamenti a proposito della 19esima edizione dello storico talent show targato Rai 1 e che appassiona e diverte i telespettatori dal lontano 2005. Vista la longevità del format Milly Carlucci s’è sempre impegnata, per renderlo mai noioso, sempre più appetibile. News su Ballando con le stelle 2024.

Gli interrogativi dei telespettatori sono sempre parecchie, anno dopo anno, e riguardano spesso anche il futuro del chiacchierato quanto discusso gruppo di giudici oltre al cast di nuovi concorrenti e le scelte di autori e produzione. Soddisfarli è difficile soprattutto adesso che Ballando con le stelle 2024 è nel fulcro della sua creazione. Lo sa bene Milly Carlucci che però, spesso, fortunatamente, aggiorna i suoi follower.

Il settimanale Nuovo Tv ha parlato innanzitutto di “un cast sorprendente”. Le novità non riguarderebbero solo i concorrenti ma anche gli insegnanti, dovrebbero arrivarne di nuovi. Un ricambio, ma ancora senza nomi. Sulla giuria la conduttrice ha voluto precisare che ne parlerà “a tempo debito” ma che in ogni caso per lei “resta la migliore del panorama televisivo”. Non si escludono fulmini a ciel sereno, però, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith resteranno dove sono (anche questa volta).

“Se ne va a Temptation Island”. Sorpresa sul bel volto di Amici 23: “Tu fai strage di cuori”

“Che cafonata, come si fa”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, bufera sul matrimonio: “Amarezza”

“La figlia Jacqueline incinta di Ultimo”. Poi la brutta reazione di Heather Parisi sul bambino