“Se ne va a Temptation Island”. Sorpresa sul bel volto di Amici 23: “Tu fai strage di cuori”

Anche quando non è stato più parte della classe di Amici 23, dopo le tante diatribe vissute dentro quella scuola anche sul fronte insegnanti con Raimondo Todaro e poi con Emanuel Lo, Nicholas Borgogni non è mai stato dimenticato ed è rimasto sempre un nome discusso. Beh ora sembra sarà a Temptation Island.

Sembra assurdo. Dal severo e rigoroso mondo della danza alla frivolezza condita di trash del reality, che sta incendiando l’estate del pubblico ormai da diversi anni su Canale 5, sembra sia un attimo. È giunta la notizia sui social, ma è ancora tutto da capire, e confermare, su Nicholas Borgnogni a Temptation Island.

Non farà parte di una coppia in crisi ma si sarebbe candidato, o contattato da Maria De Filippi, per fare il tentatore. Tutto è partito dallo stesso ex studente di ballo della mitica scuola targata Mediaset, da cui si è dovuto allontanare a seguito della sua eliminazione dello scorso 30 marzo durante la seconda puntata del Serale. Varie le polemiche a seguito della sua eliminazione, come le sue frecciatine a certi compagni.

È stato lo stesso 22enne genovese ad aver aperto l’argomento Temptation Island, che andrà in onda per la gioia degli spettatori a fine giugno, ed i fan non potevano credere alle loro orecchie. “Allora Nicholas è ufficialmente il primo tentatore. Ora, il programma mi piace, e pure molto, ma cosa volete che tento? Già stento a ballare e diciamo non mi viene granché. Ma che tentare, no”, ha smentito deludendo diversi fan. “Ci dovresti pensare! Faresti strage di cuori”, “Peccato ti ci vedevo”, scrive qualche utente sotto al video.

“È quello che mi è successo”. Aras, annuncio dopo l’Isola dei Famosi, fan preoccupati: “Dacci notizie”

“Sonia lo ha annunciato”. Pubblico triste dopo l’avviso di Bruganelli: ha voluto farlo sapere

“Che cafonata, come si fa”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, bufera sul matrimonio: “Amarezza”