“La conduttrice Rai è una concorrente”. Ballando con le Stelle, scelta pazzesca di Milly

Manca sempre meno al debutto della 19esima edizione di Ballando con le stelle ma Milly Carlucci come suo solito riesce abilmente a nascondere tutto il possibile per accrescere e mantenere salda la curiosità dei suoi fedeli telespettatori. Fuori la ottava concorrente, ufficiale, dello storico talent show targato Rai 1.

Si tratta di una famosa conduttrice e la sua partecipazione sta già generando grande fermento tra i fan e non che gravitano sui social, dov’è stata ufficializzata la news. Gli account di Ballando con le stelle 2024 ne parlano ormai con certezza. È lei dunque la nuova, ed ottava, concorrente ufficiale della trasmissione.

Quest’anno Ballando con le stelle 2024 avrà inizio anticipatamente per il piacere dei telespettatori che la seguono ormai da quasi due intensi decenni. “Mi hanno detto che nella vita bisogna pedalare e quindi io sto pedalando. Ah no era ballare? Non vedo l’ora perché sarò a Ballando, arrivo Milly”, le parole di Bianca Guaccero nel video di presentazione e i suoi tantissimi fan hanno esultato. Ci speravano da tanto tempo.

“Era ora! Lei è davvero perfetta e non vediamo l’ora anche noi”, “Ora sì che si ragiona”, “Sarà bravissima a ballare, è sempre stata molto portata”, scrivono in tanti sotto al post. Oltre a lei sono stati ufficializzati il comico Francesco Paolantoni, che è stato criticato perché a loro avviso “raccomandato”, poi Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman e I Cugini di Campagna. Beh e i prossimi?

“Nuova fidanzata, eccola”. Sossio Aruta di Uomini e Donne, svolta di cuore dopo l’addio da Ursula

“Wow, si sono sposati”. Per i due volti di Amici un matrimonio semplice ma bellissimo

“È giusto che ci provi”. Da Temptation Island a Uomini e Donne, arrivo clamoroso