“Ecco i concorrenti, ci siamo”. E sono nomi belli quelli che entrano al Grande Fratello 2024

Neanche si era ancora conclusa l’ultima edizione che già online si discuteva del Grande Fratello 2024 e dell’ipotetico nuovo cast di concorrenti. Negli ultimi mesi e settimane sono emersi diversi nomi di vip (la formula ibrida però garantirà ancora i nip) e si parlava di alcuni ex gieffini. L’aggiornamento su due volti.

Sembra proprio che ci saranno davvero degli iconici, ed indimenticabili, ex concorrenti delle precedenti edizioni. Alfonso Signorini ne avrebbe contattati due in particolare, a svelarne l’identità è stata l’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano. Non solo, al Grande Fratello 2024 molti altri nomi interessanti.

Per il momento, come è stato ricapitolato da Novella 2000 nelle scorse ore, sono stati fatti i nomi dei tre ex naufraghi di diverse edizioni de L’isola dei famosi Nadia Rinaldi, Jonas Berami e Vera Gemma. Ma non solo perché si è parlato anche della (già) ex frequentazione di Fedez, l’appena 20enne modella francese Garance Authié e l’ex fidanzato di Giulia Cavaglià, che forse si starà rodendo il fegato, Federico Chimirri.

Ed ecco che l’esperta di cronaca rosa e di televisione, Deianira Marzano, adesso se ne esce con i nomi dei chiacchierati ex concorrenti delle edizioni passate, quando di vip al GF non c’era proprio nessuno. Il Grande Fratello 2024 potrebbe ospitare ancora come gieffini Jonathan Kashanian e Margherita Zanatta. Il primo vinse l’edizione del 2004 con il 38% dei voti, l’altra fu iconica quanto l’amica Guendalina Tavassi durante il GF 11. Se così fosse, i telespettatori ne sarebbe più che entusiasti. Il ritorno di due veri pilastri.

“Maria ha chiamato lui”. Uomini e Donne, il nuovo tronista fa impazzire il pubblico: “Che top”

Perché Mara Venier si è operata all’occhio, il marito rompe il silenzio: “Purtroppo non è cataratta”

Bacio inaspettato e choc: scoppia il caos a Temptation Island, produzione costretta a intervenire

Perché Mara Venier si è operata all’occhio, il marito rompe il silenzio: “Purtroppo non è cataratta”