Pian piano, tra una lasagna e l’altra, tutti gli ex concorrenti de L’isola dei famosi 2024 stanno tornando su Instagram tra storie social, lunghi e appassionati post, foto e racconti. Gli ex isolani sembrano degli alieni nella realtà di cui si riapproprieranno a piccole dosi. Artur Dainese, in rete, ha raccontato le ripercussioni.
Gli spettatori più scettici potranno diffidare da quello che vogliono, ma che L’isola dei famosi 2024 sia un percorso duro e reale è un ormai certo. Altrimenti i naufraghi non perderebbero così tanti chili. La fame è una realtà sulla spiaggia hondurena. Aras Senol ha perso 17 chili. Artur Dainese parla delle loro difficoltà.
“Forse questa è la prima volta che dormo più di cinque ore”, ha spiegato il modello ucraino dopo il lungo silenzio social durante il reality. “Ho la faccia distrutta ed anche il labbro. Volevo prendere del tempo per ringraziare tutti quanti. Nonostante il programma sia finito, mi continuate a scrivere e mi dite che dovevo vincere, che sono vincitore morale. Vi ringrazio, ma è finita ragazzi. Ormai è andata così e il mio obiettivo non era vincere, ma far vedere come sono fatto io e gli altri con piccoli gesti”, ha aggiunto ancora in rete. “Avete capito il mio percorso e mi viene da piangere. Sono riuscito a trasmettervi tutto”, ha svelato grato.
Artur accusato per 2 mesi di essere troppo attaccato al gioco al punto che avrebbe fatto di tutto per vincere ma questa sera non è stato lui quello che ha fatto la scenata e che hanno dovuto consolare perché è stato eliminato e non ha vinto,il KARMA.#Isola pic.twitter.com/B38yly4wLd
— Tiresia 🌪️🩸 (@ilCassandro) June 5, 2024
Per me tu il.vincitore dell’ isola dei famosi di quest’ anno , a me sei piaciuto moltissimo perché sei andato dritto per tua strada , portando avanti ciò in cui credi , purtroppo essere veri spesso non paga nell’ immediato ma nel tempo , ma tu non cambiare mai ,❤️
— Maria Rita Lisi (@MariaRitaLisi5) June 9, 2024
In effetti il 34enne è stato uno dei naufraghi più discussi perché gran parte del pubblico riteneva che gli autori lo screditassero a favor di dinamica e per questo lo difendeva sempre al televoto. “Dai è un gioco, non c’è d’accanirsi e non ha senso che mi scrivete cose cattive, negative sugli altri concorrenti. Ognuno gioca come vuole, quindi è andata e va bene così, mettiamoci l’anima in pace”, ha giustamente spiegato cercando di riportare anche gli utenti alla realtà. Il web negli anni ha ‘allevato’ dei fandom che, spesso, si rivelano troppo accaniti e lontani dalla razionalità. Fatto sta che tanti avrebbero voluto come lui vincitore.
“È giusto che sappiate”. Isola dei Famosi, Aras decide di rompere il silenzio dopo la vittoria
“Ragazzi, non sapete di Sonia”. Isola dei Famosi, appena dopo la finale è stata beccata: “Pazzesco”