“Che teatro…”. Lino rompe il silenzio: giorni dopo Temptation Island si parla di Maika

Proprio adesso che sembrava essere riuscito, sorprendentemente, a smentire tutti tra il pubblico Lino ha dato un annuncio sui social e tanti spettatori hanno cominciato a scrivergli in massa “te l’avevamo detto” ed in effetti è così. Dopo la rottura con Alessia a Temptation Island. Un’altra amara delusione con Maika.

Quando il reality condotto da Filippo Bisciglia era ancora in corso, la maggioranza dei telespettatori non si capacitava di come Lino Giuliano, come d’altra parte anche altri fidanzati, potesse credere che Maika fosse interessata a lui e non stesse solo facendo il lavoro da tentatrice a Temptation Island. Ora la verità.

Naturalmente c’è ancora molto da capire e non si possono tratte conclusioni affrettate, anche perché il fresco ex protagonista di Temptation Island non ha ancora dato dettagli a proposito di quando sarebbe successo tra lui e la tentatrice che da poco era diventata la sua frequentazione anche al di fuori della tv. Una cosa però è certa, adesso la sua ex fidanzata Alessia Pascarella starà ridendo sotto i baffi. Perché?

“Avevate proprio ragione”, ha semplicemente scritto Lino Giuliano in queste ultime ore tramite una storia su Instagram, dove ormai conta quasi la bellezza di 300mila follower, ed il perché è stato subito chiaro a tutti. Poco dopo, la replica di Maika Randazzo: “Prima o poi le maschere cadono”, ha scritto, online. Che sia solo una tattica per attirare l’attenzione, in vista della loro chiacchierata presenza, Alessia compresa, al Grande Fratello 2024? “Che il teatrino abbia inizio”, “I nuovi Mirko, Perla e Greta”, scrivono alcuni su X.

“Tra loro è finita male”. Ilary Blasi e Silvia Toffanin, decenni di amicizia e ora il colpo di scena per lui

“Ma è quello del GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, nuova passione inattesa dopo la fine con l’ex

“Ecco com’è andata a finire”. Jacqueline incinta di Ultimo, la scoperta choc sulla mamma Heather