“Tra loro è finita male”. Ilary Blasi e Silvia Toffanin, decenni di amicizia e ora il colpo di scena per lui

Indiscrezione bomba a proposito di una delle amicizie più solide e durature del mondo della televisione e dello spettacolo. Un rapporto che, oggi, potrebbe essere giunto inaspettatamente al capolinea. Una fine che potrebbe portare a brutte conseguenze lavorative. Ilary Blasi e Silvia Toffanin non sono più amiche?

Sembra assurdo. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha sempre sostenuto, e supportato, Ilary Blasi in ogni momento della sua vita. Da quando si conobbero, e divennero inseparabili, nei panni di letterine del mitico Passaparola dove Francesco Totti notò l’ex moglie. La presunta litigata, rottura con Silvia Toffanin.

Era il 2000 quando le due divennero amiche inseparabili. La compagna, e mamma dei due figli minori, di Pier Silvio Berlusconi, da buona amica, aveva sempre ospitato Ilary Blasi a Verissimo così che si potesse difendere dalle malelingue della cronaca rosa ma anche per festeggiare, presentare, i suoi successi in tv. In quello studio hanno riso ma anche pianto spesso insieme e da oggi tutto questo potrebbe non succedere più.

È Alberto Dandolo ad aver lanciato l’indiscrezione choc tramite la sua rubrica sul settimanale Oggi. “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato e non poco”, si legge quindi. Nessun altro dettaglio sui motivi o la veridicità dello scoop. Intanto il pubblico è ovviamente incredulo sui social: “Non è possibile dai”, “Io non ci credo senza prove”, “Sarà colpa dei mancati progetti Mediaset, è assurdo però”, “La loro amicizia non si è mai mischiata con il lavoro”, scrivono e si chiedono in tanti su X.

“Perché non faccio più sesso”. L’annuncio choc di Miriana Trevisan: “Ecco da quanto tempo”

“Ha rifatto il seno, bellissima”. Maria De Filippi, le foto in costume scaldano l’estate italiana

“Ma è quello del GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, nuova passione inattesa dopo la fine con l’ex