Non si parla d’altro che della presunta rissa sfiorata a Ballando con le stelle 2023 tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari, iniziata dopo che l’ultimo si è preso gioco delle esibizioni del giornalista. Finora, perché adesso è giunto un’altra inaspettata novità che sarebbe prevista per la prossima diretta. La sorpresa top.
Due volti amatissimi dal pubblico e simbolo dello storico programma di Milly Carlucci torneranno in quel di Rai 1 con una sorpresa che sicuramente sarà gradita dalla fedele platea di Ballando con le stelle 2023. Si tratterà di una performance con i fiocchi e pronta a lasciare il segno, l’indiscrezione di Davide Maggio.
Ballando con le stelle, due nuovi nomi in pista
Se Tv Blog ha fatto il nome di Matteo Bocelli, ovvero il secondogenito di Andrea Bocelli nonché volto già noto al talent show in questione, il giornalista e blogger legato a Dagospia ha spifferato altri due nomi in preparazione per la prossima puntata di Ballando con le stelle 2023. La sala prove sarebbe già attiva per loro e il prossimo sabato 18 novembre i telespettatori potrebbero vedere proprio loro ballare nello studio. Naturalmente per il momento si può parlare soltanto di una indiscrezione. Però i fan sono già elettrizzati.
Reperto storico su uno dei balli di #RossellaErra. ✨ #BallandoConLeStelle https://t.co/5jeBOK8m27 pic.twitter.com/UitqVeA4K9
— Cavaliere di Luce (@cavalierediluce) November 15, 2023
Insomma, i ballerini per un notte questa settimana potrebbero essere l’icona Simone Di Pasquale, che ha fatto la storia dello show già dalla prima edizione 2005 che vinse con Hoara Borselli, e la commentatrice del popolo Rosella Erra. Era stato chiesto a quest’ultima di mettersi in gioco in pista una volta per tutte e sembrerebbe arrivato il suo momento, si legge che starebbero preparando una esibizione sorprendente. Lei per una sera metterà da parte il gossip e l’ex ballerino professionista il nuovo ruolo di commentatore.
“Cambia Tina Cipollari”. La notizia è già partita da Uomini e Donne: rivoluzione iniziata