Da oltre vent’anni, in realtà è più vicino ai trenta ormai, Uomini e Donne ha vissuto numerosi rivoluzioni e sempre per adattarsi al meglio al presente in cui andava in onda con risultati esclusivamente vincenti. La maestria di Maria De Filippi, dei suoi autori non ha limiti. Ora a sorpresa un nuovo ruolo per Tina Cipollari.
Giusto lo scorso weekend la fedelissima compare di Gianni Sperti e inimitabile nemica di Gemma Galgani è stata ospite di Verissimo e ha aperto il suo cuore. A parte degli spasimanti da tempo è calma piatta. Se la dama torinese sarebbe in declino Maria De Filippi vorrebbe una nuova Tina Cipollari a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, il nuovo ruolo bomba di Tina Cipollari
Fermi tutti, la vamp nonché simbolo indiscusso dello storico dating show di Canale 5 non va da nessuna altra parte, sia chiaro. Ma stando alle ultime indiscrezioni sul suo conto, il suo ruolo potrebbe cambiare a Uomini e Donne, com’è già successo molti molti anni or sono in realtà. Come anticipato, per quanto delle volte sembri sempre uguale Uomini e Donne è sempre stato soggetto a piccole, ma segnanti, modifiche.
Dopo Ida Platano al trono, secondo Nuovo Tv, ci sarebbe un’altra novità. “Rivoluzione a Uomini e Donne. Gemma Galgani imbocca il viale del tramonto. Intanto Maria prepara un colpo di scena che riguarda Tina Cipollari. Una novità che come protagonista avrà proprio la celebre opinionista del programma”, si legge. Ma non solo. Poche ore dopo la prima indiscrezione sulla faccenda, anche Novella 2000 ha detto la sua.
“Sembrerebbe che Maria De Filippi voglia attuare una vera e propria rivoluzione. Dopo aver puntato sulla tronista Ida Platano, avrebbe in serbo un grandissimo colpo di scena che riguarderebbe nientemeno che Tina Cipollari. Attualmente non sappiamo ancora di cosa si tratti, però sono già spuntate le prime ipotesi sul web”, ha riportato anche il settimanale. Per i fan social potrebbe sedere anche l’opinionista sul trono.
“È arrivato il momento”. Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari scioglie il pubblico
“È fuori”. Marco Liorni, pubblico scioccato. Polemica sul famoso collega: “Vergogna”
“Vergognatevi, non dovevate farmelo”. Grande Fratello, Varrese scopre tutto: “Allucinante”