Questa sera al Grande Fratello si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Tra i momenti più attesi ci sarà l’esito del televoto, che questa volta non comporterà eliminazioni, ma decreterà i due concorrenti più votati che otterranno l’immunità dalle prossime nomination. Ma chi riuscirà a conquistare il favore del pubblico? Diamo uno sguardo ai sondaggi per provare a prevedere l’esito della serata.
Stasera, infatti, la diretta vedrà il rientro nella Casa di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, di ritorno dalla loro settimana al Gran Hermano. Il loro ritorno promette di animare la serata, poiché i due dovranno raccontare agli altri concorrenti cosa è successo tra loro durante la permanenza in Spagna, mentre il pubblico è curioso di vedere la reazione di Javier Martinez.
“Sono uscito dalla Casa”. Grande Fratello, l’annuncio di Lorenzo. Poi parla anche Shaila
Le sorprese non finiscono qui. Un’altra novità sarà l’ingresso di Federica Petagna, celebre per la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. E come se non bastasse, verrà svelato l’esito del televoto settimanale. I sei concorrenti in gara sono Helena Prestes, Amanda Lecciso, Giglio, Iago Garcia, Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi, ma solo i due più votati saranno immuni nella prossima tornata di nomination.
Per anticipare l’esito del televoto, nei giorni scorsi abbiamo lanciato un sondaggio per chiedere al pubblico di esprimere la propria preferenza. Ecco i risultati: Amanda è risultata la meno votata con solo il 3%, seguita da Giglio e Maria Vittoria, entrambi al 5%. Più su troviamo Iago, che ha ottenuto il 14% dei voti, e Jessica con il 27%. La più amata, stando ai sondaggi, è Helena Prestes, che ha raccolto il 46% delle preferenze.
Sembra quindi che Helena possa essere la favorita per la serata, ma come sempre il televoto ufficiale è ancora aperto e tutto potrebbe cambiare fino alla chiusura delle linee durante la diretta di questa sera. Riuscirà a confermarsi come la più votata o ci sarà qualche sorpresa dell’ultimo minuto? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle 21.30 su Canale 5.