L’inarrestabile ed impegnatissima squadra del Grande Fratello 2024 è agli sgoccioli e manca poco ormai al grande debutto della nuova edizione capitanata da Alfonso Signorini e l’intero cast di concorrenti non è ancora stato del tutto definito. Diversi ora in trattativa. A sorpresa spunta un nome fresco di Olimpiadi.
Sembra incredibile ma Alfonso Signorini ed i suoi fedeli collaboratori sarebbero riusciti a contattare uno degli sportivi delle Olimpiadi Parigi 2024 e, naturalmente, si sta parlando di un Azzurro. Si è parlato già molto di lui e non solo per le sue prodezze d’atleta. Chi è lo sportivo che sarebbe “in lizza” per il reality?
Per il momento, stando a quanto riportato in queste ore dal giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, è parso che i concorrenti che comporranno il cast del Grande Fratello 2024 sarebbero, l’avvezzo ai reality, Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt, Eleonora Cecere, Federico Chimirri, Giulia Mannucci, Clayton Norcross, Ilaria Galassi, Luca Calvani, Nadia Rinaldi, Iago Garcia, Javier Martinez, Franco Oppini e Margherita Zanatta.
…mi fa sempre un po’ sorridere quando si parla di “trattative in corso per avere” personaggi che manco fossero Jennifer Lopez o Keanu Reeves
— another_riot (@not_a_riot) July 31, 2024
Proprio quanto i diciassette nomi sono emersi tramite la sopracitata indiscrezione social, adesso spunta anche un altro nome. Dopo il rifiuto ufficiale del gia ex vippone Francesco Oppini, ecco Thomas Ceccon, e cioè, il nuotatore classe 2003 ed originario di Thiene (Vicenza). Ovvio è tutto da prendere con le pinze per il momento. Ma secondo l’esperto di gossip e tv Amedeo Venza sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini. Se mai fosse così e decidesse di accettare sarebbe davvero un grandissimo acchiappo per lui.
“Ecco tutti i concorrenti”. Grande Fratello, un cast pazzesco. E ci sono anche loro: i nomi
“Si sta vedendo con l’altro del GF”. Scoppia il caso su Beatrice Luzzi, lei costretta a parlare
“Non potete farmi questo”. Perla Vatiero choc, il triste annuncio dopo l’addio da Mirko