“Devo dirvi di me e Simone”. Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio: “Sono contento”

Lo scorso dicembre Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono convolati a nozze coronando così il loro grand sogno d’amore. Era da tanto che vivevano come una famiglia e, spesso, in compagnia della figlia del 24enne pubblicavano dolci contenuti social. Beh oggi potrebbe essere già prossimi al divorzio.

Poche settimane fa, spesso ospite dei salotti televisivi, come in quel di Pomeriggio Cinque, Alessandro Cecchi Paone aveva spiegato che lui e Simone Antolini stavano vivendo un capitolo di crisi. La coppia dormiva ancora insieme ma senza neanche guardarsi. Qual è stata l’evoluzione della critica situazione?

“Dormiamo insieme ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano con la campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia e per questo facciamo meno sesso”, aveva rivelato di recente Alessandro Cecchi Paone. Stando a quanto riferito da Dagospia, in queste ultime ore, sarebbe prossimo al divorzio.

Dopo averlo tanto sognato il 62enne e Simone Antolini si erano detti il fatidico ‘sì’ presso la Sala d’onore del Maschio Angioino del comune di Napoli. Dopo così pochi mesi porranno già fine a quella promessa? “Sono contento di smentire quello che si dice, delle pure invenzioni, per fortuna stiamo bene insieme. Di divorzio neanche l’ombra”, ha invece smentito adesso il giornalista, catalogando gli scoop del sito come “fregnacce”. Ebbene, vista la sua smentita, si trattava soltanto di un periodo di crisi che oggi è rientrato.

“Ho sentito Maria per Uomini e Donne”. L’arrivo nel programma più bomba degli ultimi anni

“Con chi l’ha tradito davvero”. La scoperta clamorosa su Greta: è per lui che è finita con Sergio

“Ci sposiamo”. L’annuncio più bello per la coppia di Uomini e Donne: “Segnatevi la data”