“È bellissimo, ti meriti tutto”. Edoardo Franco si prende la rivincita dopo l’Isola dei Famosi

La Finalissima de L’isola dei famosi 2024 sembra aver soddisfatto le aspettative di una buona parte degli ormai esigentissimi telespettatori, sempre connessi sui social per farsi sentire e commentare. Certo, non potevano mancare anche le proteste. Edoardo Franco sarebbe stato contattato pure dal Grande Fratello.

Mentre ancora c’è chi tra Twitter ed Instagram discute sul trionfo di Aras Senol a L’isola dei famosi 2024, in quanto sarebbe solo per merito di Terra Amata a detta di molti, si narra che Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi su un ex naufrago e, no, non è il turco. Edoardo Franco sarà gieffino al Grande Fratello?

Non è difficile, l’ex vincitore di Masterchef o è stra-amato e stimato sui social oppure ultra-odiato da vari utenti che sembrano non stancarsi mai di criticare il suo operato a L’isola dei famosi 2024 pur essendo il reality concluso. Questo succede perché Edoardo Franco è spesso pungente e molto schietto, tratti che per Alfonso Signorini ed un reality come il Grande Fratello equivalgono all’oro, il cuoco sarebbe perfetto.

“Prima che accettassi l’Isola mi avevano chiamato e lo avevo rifiutato e lo rifiuterei tuttora. Nel senso che voglio fare cose che sono fini a ciò che mi può far stare bene e alla mia immagine. Io non credo che il GF non faccia al caso mio. Essere filmato h24, no. Penso la tutela della mia salute mentale, prima del lavoro. Se devo rischiare il down emotivo, o litigare, non avrebbe senso”, ha detto Edoardo Franco a Superguida Tv, spegnendo la speranza nei fan. Per un attimo si era creduto si trattasse di quest’anno. Nulla da fare e sembra che non si verificherà mai a meno che Alfonso non escogiti un modo per convincere il lombardo.

“Un altro programma tv”. Dopo l’Isola dei Famosi, momento d’oro per Aras Senol: fan impazziti

“La Rai ha preso una decisione”. Eleonora Daniele, la scelta dei vertici parla chiaro: che succede ora

“Ma è lui, come è diventato?”. Il volto di Amici riappare dopo anni e sorprende il pubblico