“Un altro programma tv”. Dopo l’Isola dei Famosi, momento d’oro per Aras Senol: fan impazziti

Ormai anche L’isola dei famosi 2024 è diventato solo un ricordo per i telespettatori e non proprio buono per tutti visto la dichiarata delusione di Pier Silvio Berlusconi sui risultati della 18esima edizione il giorno della Finale. Aras Senol è soddisfatto ma lo è abbastanza? Dicono sia pronto per il Grande Fratello 2024.

Gli ormai fedelissimi telespettatori di Terra Amara, dove Aras Senol interpreta il bel Cetin, non sarebbero nella pelle al solo pensiero di vedere il loro idolo all’interno dello spiato appartamento del Grande Fratello 2024. Dopo la vittoria a L’isola dei famosi di Vladimir Luxuria l’attore sarà pronto per la nuova avventura?

“È incredibile. credo che questo per me sia più importante della vittoria. In questo momento sono a casa ma dopo tre o quattro settimane di relax tornerò in Italia, la mia seconda casa”, ha fatto sapere il 30enne in un intervista appena rilasciata a Superguida Tv, il cui intervistato chiedeva per l’appunto all’attore se il Bel Paese facesse al caso suo. Per Aras Senol in realtà lavorare qui sarebbe letteralmente un suo sogno.

Poi la domanda sul GF. “Se dopo L’isola dei famosi farò il Grande Fratello? L’ho fatto una volta nella vita e mi basta perché sono un attore e mi piace il mio lavoro, il mio sogno è di recitare in serie tv o film in Italia ma so che prima dovrei migliorare l’italiano. Lavorare in Italia? Un sogno io non sapevo che il pubblico mi amasse così tanto. Sono scioccato da quando sono tornato e ho letto i commenti”, ha confessato infine. Insomma, niente Alfonso Signorini all’orizzonte per lui e, dopo un’esperienza dura e intensa come quella da cui è uscito vincente, per il momento basta e avanza. Ma di certo vedremo Aras Senol presto in Italia.

“Perché non mi avete più visto”. Edoardo Stoppa, cosa è successo dopo l’Isola dei Famosi

“Vuole Ida Platano”. Uomini e Donne, lo scoop sul volto noto: si è già mosso per lei

“È tornata col suo ex famoso”. Alessia Marcuzzi si prende tutto il gossip dell’estate