Un’altra stagione televisiva conclusa in maniera soddisfacente per Eleonora Daniele, ormai un simbolo di Storie Italiane che i telespettatori associano al suo volto. Gli ascolti sono andati davvero molto bene ed è il segno che il pubblico non si stufa di lei e del talk. Cambiamenti in vista per la conduttrice? Il suo futuro.
Non si può più stare tranquilli quando si tratta di palinsesti televisivi sia parlando di Mediaset che Rai. Da tempo storici conduttori abbandonano la rete ammiraglia, o ne vengono esclusi, per approdare altrove e viceversa. Elenora Daniele, Storie Italiane restano due delle ultime certezze per la Rai. Ma lo resteranno?
Ogni mattina, giorno dopo giorno e per mesi, Eleonora Daniele ha accompagnato il suo fedele pubblico tra interviste, cronaca e informazione, stimolanti discussioni tra lei e gli ospiti in studio come anche con quelli in collegamento. “Gli ascolti sono migliorati e molte volte il programma è stato leader di fascia”, la bella notizia giunta da un tronfio direttore del Daytime di Rai 1, Angelo Talloni. Super ascolti anche per lo spin off, in onda in secondo serata, che la conduttrice ha presentato tra l’8 ed il 29 aprile di quest’anno.
Insomma, il successo non è mancato alla giornalista. Era il 2002 quando i telespettatori la conobbero ed in tutt’altra veste, come coinquilina dello spiato appartamento di Cinecittà, durante il Grande Fratello nel 2001. Ne ha sicuramente fatta di strada. E adesso? Secondo Tv Blog non solo lo show sarà riconfermato ma lo sarà pure il suo spin off serale, promosso a pieni voti. Non solo, Storie di Sera è l’unico confermato in seconda serata. “Si avvicenderanno dunque Cose nostre con Emilia Brandi, XXI secolo con Francesco Giorgino e Storie di sera con Eleonora Daniele”, si legge in più anche su Blogo. Beh, un gran successone.
“Operata d’urgenza”. Antonella Clerici, l’annuncio in ospedale: cosa ha avuto. “Fate prevenzione”
“La prendiamo noi”. Barbara D’Urso, c’è la svolta: torna in tv. Cambia tutto per lei e il pubblico
“Un altro programma tv”. Dopo l’Isola dei Famosi, momento d’oro per Aras Senol: fan impazziti