Il mondo dello spettacolo le ha aperto le porte per la prima volta nei panni di tronista di Uomini e Donne, dove ha incontrato l’uomo della sua vita con cui da qualche anno ha costruito una splendida famiglia. La sua vita oggi è cambiata e ancora in meglio. Da oggi in poi, sarà una conduttrice televisiva per RealTime.
Il sabato pomeriggio i suoi tantissimi ammiratori potranno seguirla anche sul piccolo schermo. Una news del tutto inedita per l’ex tronista di Uomini e Donne che si cimenterà per la prima volta come conduttrice. La ricordiamo anche come naufraga de L’isola dei famosi 2018. Tutto pronto con RealTime. Fan in estasi.
“La cosa più bella che mi dice chi mi conosce da quando ero piccola è: ‘Sei la stessa ragazza ambiziosa di sempre, frutto di tutte le cose che ti hanno insegnato mamma e papà’. Questi insegnamenti mi hanno permesso di realizzare i miei sogni. Io sono grata per tutto quello che ho imparato, desidero trasmettere questa ricchezza ai miei figli”, ha iniziato così Rosa Perrotta per dare la notizia sulla sua nuova avventura.
Non sono mancati poi i ringraziamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne anche per chi l’ha sostenuta dal giorno zero, i suoi fan. “E voglio anche ringraziare voi, il mio pubblico per tutta la fiducia che voi mi avete sempre dato. Condividere storie di vita con voi è un onore. A testa alta sempre”, ha detto svelando così il nome dello show RealTime affidatole. Siete il valore che vi date. Vi voglio bene”, ha chiuso. Il programma è incentrato sull’importanza dell’autostima, sul riuscire a distaccarsi dai giudizi altrui per vivere in libertà. “Te lo meriti tesoro!”, “Finalmente, sarai pazzesca!”, “Proprio lei che è tutta rifatta?”, scrivono alcuni su X.
“Non c’era al matrimonio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la scoperta clamorosa alla festa
“Ha tradito la fidanzata”. Temptation Island, la brutta scoperta sul concorrente: “Guardate qui”