Sono trascorse diverse settimane ormai dall’annuncio di Loretta Goggi. La mitica cantante di Maledetta primavera ha deciso di abbandonare il Tale e quale show di Carlo Conti dopo ben 13 anni di edizioni nel ruolo di giurata. Si indaga ancora sulla sua futura sostituta, un nome famosissimo, forse anche un altro.
A quanto sembra al posto di Loretta Goggi non arriverebbe soltanto una sostituta ma ben due. Sostituire un simbolo del Tale e quale show come lo è stata fino ad oggi l’artista non è affatto semplice e forse con due nuovi volti, dietro al bancone della giuria, la perdita sarà più facile d’accettare. Fuori i primi nomi top.
Era lo scorso 23 maggio quando il simbolo della musica nostrana si è fatta da parte spiegando di volersi godere soprattutto e comprensibilmente la sua vita privata dopo decenni di strepitosa carriera musicale e televisiva. La sua mancanza rivoluzionerà il Tale e quale show, è ovvio. Giorni fa, Tv Blog aveva rivelato che Carlo Conti stava ragionando su più nomi. Ora ha aggiunto nome cognome del primo nuovo giurato.
Sono d’accordo con questa scelta! Quando la Marcuzzi è stata recentemente ospite a #TaleEQualeShow mi è piaciuta molto. Quindi secondo me, sarà una giudice obiettiva senza false adulazioni nei confronti dei concorrenti.
— Simona Sodano (@SimonaSodano3) June 11, 2024
Molto probabilmente la sostituta numero uno sarà Alessia Marcuzzi, mentre il numero due resta ancora nel mistero. Il conduttore sceglierà come di solito tra le sue diverse amicizie e simpatie legate al mondo dello spettacolo? Secondo il pubblico è il caso di restringere il cerchio proprio attorno ai suoi amici. Ma c’è ancora da indagare. Intanto non resta che vedere se il primo nome sarà confermato. Una cosa però sarebbe certa, oltre a Cristiano Malgioglio e a Giorgio Panariello ci saranno due e non un nuovo giudice.
“Ma scusate, con l’amico di Fedez?”. Chiara Ferragni, scoppia il caso su lei e lui: fan indignati
“Cambi, tanti cambi”. Ballando con le selle, Milly Carlucci annuncia rivoluzione nel programma
“Sonia lo ha annunciato”. Pubblico triste dopo l’avviso di Bruganelli: ha voluto farlo sapere