“È il momento di dirlo”. Jacqueline incinta di Ultimo, l’annuncio dell’altra figlia di Heather Parisi

La figlia maggiore di Heather Parisi si chiama Rebecca Jewel Manenti, è nata dal matrimonio dell’icona anni ’80 col giornalista Giorgio Manenti. La coppia ha divorziato nel 1999, un anno dopo la showgirl ha dato alla luce Jacqueline Luna Di Giacomo adesso incinta di Ultimo. La reazione della sorella maggiore.

Pur avendo due padri diversi, Rebecca Manenti e la sorella minore hanno un legame meraviglioso vista anche la poca differenza di età e quello che hanno affrontato. Entrambe purtroppo si sono allontanate da Heather Parisi con grande dolore. La reazione della prima all’attesa di Jacqueline Luna Di Giacomo.

Giorni fa, in occasione del suo concerto allo stadio Olimpico di Roma, Ultimo e la 24enne hanno dato il grande e commovente annuncio. “Grazie a voi ho capito che cosa vuol dire famiglia”, ha detto Niccolò Moriconi all’enorme platea urlante che aveva di fronte a sé. Al suo fianco Jacqueline Luna Di Giacomo in lacrime e con un bel pancione in bella vista, la conferma delle indiscrezioni uscite pochi giorni prima.

Pensare che nella sua ultima intervista a Belve, Heather Parisi ha negato di sapere chi fosse il cantante quando Francesca Fagnani le aveva chiesto come fosse essere “la suocera di Ultimo”. E oggi? Dopo la dolce notizia, la 64enne è stata invasa da tantissimi utenti che le hanno fatto gli auguri (più che altro in maniera sarcastica) ma lei si è limitata a limitare i commenti sotto i suoi post. Una richiesta di silenzio e che si aggiunge così al suo continuo ‘no comment’, sulle figlie maggiori. Fatto sta che invece adesso la odontoiatra Rebecca Manenti ha scritto “e oggi ancora più sorrisoni” in riferimento al nipotino in arrivo.

“Ma è una follia”. Chiara Ferragni e Fedez, la scoperta choc sui figli: italiani senza parole

“È da lasciare, guarda”. Temptation Island, Bisciglia choc alla concorrente: “Meriti più di lui”

“Cosa mi succede ora”. Eleonora Giorgi rattrista il pubblico sulla malattia: “Siamo con te”