“E ti pareva”. Uomini e Donne, polemiche sulla nuova tronista: è quella di Temptation Island

Uomini e Donne accoglie una nuova tronista: Martina De Ioannon, conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Dopo una relazione complicata con l’ex fidanzato Raul Dumitras, terminata in modo turbolento, Martina aveva iniziato una frequentazione con il single Carlo Marini, ma anche questa storia non è decollata come sperato. Ora, a sorpresa, arriva l’annuncio che Martina sarà la nuova tronista del famoso dating show.

Nel suo video di presentazione per Uomini e Donne, Martina ha ripercorso le tappe della sua esperienza a Temptation Island, rivelando: “Non mi aspettavo che le cose andassero in questo modo. Sono entrata nel programma convinta di amare Raul, pensando che la sua gelosia fosse l’unico problema tra di noi. Dopo una settimana, però, ho capito di non essere più innamorata di lui”.

Martina ha poi parlato del suo rapporto con Carlo, aggiungendo: “Durante il programma si è creata un’intesa con Carlo. Ho deciso di viverla appieno perché sono sempre stata onesta con me stessa. Una volta usciti dal programma, ci siamo sentiti e abbiamo provato a frequentarci, ma non ha funzionato. Non eravamo compatibili”.

Ora, con un nuovo inizio davanti a sé, Martina è pronta per il suo percorso a Uomini e Donne. Ma quali sono le qualità che cerca in un uomo? Martina ha le idee chiare: “L’uomo che vorrei accanto deve sapermi corteggiare. Spero di trovare una persona che condivida la mia visione della vita, i miei valori, qualcuno che sappia farmi perdere il controllo e farmi provare quelle emozioni intense”. Riuscirà Martina a trovare il suo uomo ideale a Uomini e Donne? Non resta che seguire il suo viaggio nel programma per scoprirlo.

Roberta Di Padua incinta, l’annuncio di Vicinanza fa volare Uomini e Donne: “Ecco il sesso”

“Ho un tumore al seno”. Choc dal volto di Uomini e Donne: “Perché non vi ho detto nulla”

“Colpaccio di Maria”. Uomini e Donne, confermato il nome del terzo tronista