“Ecco che era quella puzza”. Orrore al Grande Fratello, non potevano fare scoperta peggiore

Un topo morto nella Casa del Grande Fratello? Questo è quanto emerge da una conversazione tra Clayton Norcross e Tommaso Franchi, catturata dalle telecamere del reality. Mentre i due parlavano in giardino, la regia ha inquadrato proprio il momento in cui Tommaso ha chiesto a Clayton spiegazioni su un odore strano proveniente dall’area piscina. L’audio è stato interrotto per qualche secondo, ma, quando è ripreso, si è sentito l’attore americano menzionare “un topo morto”.

Poco prima che la conversazione fosse censurata, Tommaso aveva domandato: “Hai sentito che strano odore in piscina?” La trasmissione dell’audio si è interrotta brevemente, ma al suo ritorno, Clayton ha risposto: “Era un topo che era morto”. Da qui, il sospetto che l’origine dello sgradevole odore nella zona piscina possa effettivamente essere legato a un topo morto.

“Mi hanno detto di Shaila”. Iago in confessionale, poi esce e parla: Grande Fratello nel panico

Non è la prima volta che si parla di topi nella Casa del Grande Fratello. Pochi giorni prima, Amanda Lecciso aveva raccontato ai coinquilini di aver visto un topo entrare nel soggiorno. “Ragazzi, c’è un topo”, aveva dichiarato ai compagni, spiegando di essersi spaventata per la visione improvvisa del piccolo roditore. Anche in quell’occasione, la regia aveva subito interrotto l’audio e cambiato inquadratura, ma il momento era già stato catturato e diffuso sui social, diventando uno dei più discussi.

Anche l’episodio di Clayton e Tommaso ha presto fatto il giro del web, generando discussioni tra gli spettatori del reality. La presenza di topi non è un tema nuovo, ma ogni volta riesce a suscitare reazioni e commenti tra i fan, soprattutto quando il mistero viene amplificato dalla scelta della regia di censurare l’audio, alimentando le speculazioni su cosa stia realmente accadendo nella Casa più spiata d’Italia.