Grandissima apprensione sui social per via uno scatto pubblicato dalla zia nazionale, che accompagna il pubblico in ogni pranzo e pomeriggio domenicale con Domenica In. Proprio oggi, che si sarebbe dovuta godere il meritato riposo, il misterioso intervento all’occhio. Come sta ora Mara Venier? Parla suo marito.
Finalmente l’affezionato e fedelissimo pubblico della conduttrice ha potuto capire meglio il motivo della operazione che ha dovuto affrontare in questi giorni. Mara Venier si era limitata a pubblicare un selfie e la didascalia recitava “mai tranquilla”. Inutile descrivere l’apprensione dei fan. Nicola Carraro li aggiorna.
Nel giro di pochissimi minuti dalla pubblicazione di Mara Venier, sul suo account Instagram da oltre 2,5 milioni di follower, una valanga di commenti ha cominciato a scatenarsi sotto al suo post. “Dicci di più!”, “È grave?”, “Che cosa è successo zia, devi spiegarci”, “Poverina non è possibile, tutte a lei!”, si leggeva. “Cataratta?”, ha chiesto, più speranzoso, un altro utente e a quel punto Nicola Carraro: “Purtroppo no”.
La sibillina risposta del marito della regina di Domenica In ha preoccupato ancor di più online, in quanto per tanti lascerebbe intendere una problematica più grave rispetto all’intervento abbastanza banale che il fan aveva ipotizzato. Poi il colmo, quello che solo i social possono generare. “Signor Carraro senza che si offenda, ma secondo me dovrebbe starle più vicino, mi scusi”, ha azzardato una utente. “Cosa ne sai?Parlate a vanvera, io ho un problema di salute che mi obbliga a stare sei mesi all’anno qui. Contenta ora? Comunque non mi hai offeso”, la replica dell’82enne, che oggi si trova nella sua casa di Santo Domingo.
“Ve lo facciamo vedere ora”. Da Simona Ventura e Giovanni Terzi immagini intime delle nozze
“Perché hanno divorziato”. Paola Turci e Francesca Pascale, l’amarezza 2 anni dopo il matrimonio
“Ve lo comunichiamo noi”. Dopo le voci, l’annuncio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico spiazza tutti