“Entra lui, botta pazzesca per Shaila”. Grande Fratello, il nuovo concorrente fa crollare il gioco

Il Grande Fratello sembra aver ritrovato la sua popolarità, con ascolti in risalita dopo una fase difficile. Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo concorrente pronto a varcare la famosa porta rossa: Alessandro Rizzo, noto per essere stato il compagno di Shaila Gatta. Si preannunciano sviluppi interessanti per il reality di Canale 5, guidato da Alfonso Signorini.

L’episodio andato in onda lunedì scorso ha segnato un punto di svolta per il programma, raggiungendo il miglior share della stagione dopo il debutto, grazie anche al ritorno in scena di Eva Grimaldi e Stefano Orlando. Tuttavia, sembra che la produzione non voglia fermarsi qui e stia pianificando l’arrivo di un altro concorrente per scuotere ulteriormente le dinamiche tra gli inquilini della casa.

Tra i nomi che circolano, quello di Alessandro Rizzo è tra i più accreditati. Modello e ballerino, Rizzo ha avuto una lunga relazione di cinque anni con Shaila Gatta. La sua possibile partecipazione al reality potrebbe creare nuove tensioni, considerando che Shaila è attualmente legata a Lorenzo Spolverato, mentre Rizzo ha dichiarato di avere un compagno.

L’idea di Alfonso Signorini sembra puntare a introdurre un elemento di sorpresa che possa scompigliare le carte. Rizzo, infatti, non è rimasto in silenzio sulle dinamiche passate con l’ex velina. Durante un’intervista a Radio Radio, ha chiarito alcuni punti riguardo alla loro relazione, affermando: “Non sono una persona violenta, chi mi conosce lo sa. Io le auguro tutto il bene, ma dovrebbe imparare a raccontare la verità senza inventare bugie per apparire diversa da ciò che è realmente”.

“Perla, corri subito in camera tua”. Grande Fratello, la scena è vergognosa e l’hanno dovuta allontanare

Rizzo ha anche rivelato di aver subito un tradimento durante la relazione, con Shaila che avrebbe avuto flirt con uomini più grandi. Ha inoltre parlato apertamente del cambiamento nella sua vita sentimentale: “Dopo la fine della nostra storia, c’è stato un cambiamento. Ora ho un compagno. Sì, sono gay. No, non ero bisessuale quando stavo con lei”.

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello potrebbe avvenire a gennaio 2025, probabilmente dopo la pausa invernale, rendendo la puntata del 13 gennaio una data da tenere d’occhio per i fan del programma. Se queste voci saranno confermate, il ritorno di Alessandro Rizzo potrebbe rappresentare una vera svolta per lo show, alimentando dibattiti e curiosità dentro e fuori la casa.

“Ho detto a Signorini che non entro”. Grande Fratello, cosa succede dopo l’ingresso di Stefania Orlando

“È finita, perché ti lascio”. E appena Lorenzo spiega il motivo a Shaila il pubblico del Grande Fratello scioccato