“Ecco dove lo vedremo”. Fuori dalla Rai, Flavio Insinna ha già nuova casa e nuovo programma

Lo stravolgimento dei palinsesti che per anni hanno fatto compagnia ai telespettatori prosegue e sempre con nuove sorprese. Sia per quanto riguarda Mediaset che la Rai, dal prossimo autunno, entrambe le reti avranno un volto inedito. La pubblica non vedrà Flavio Insinna su Rai 1, però, qualcuno lo corteggerebbe.

Dopo oltre cinque anni di seguito trascorsi alla conduzione de l’eredità di Rai 1, sei se contiamo anche la stagione del 2015 a cui dopo susseguì il compianto Fabrizio Frizzi (1958-2018), Flavio Insinna passerà il testimone a Pino Insegno. Una scelta non condivisa dai fan, che però potrebbero vederlo presto altrove.

flavio insinna fuori rai dove va


Flavio Insinna, addio alla Rai e nuovo canale per lui

Stando a quanto riportato in queste ore da Tv Blog, dopo L’eredità Flavio Insinna potrebbe approdare su La7 prendendo il comando di un altro telequiz. In questo modo, se tale indiscrezione si rivelasse vera, gli spettatori più fedeli e affezionati potranno sentirsi un pop’ meno orfani dopo il colpo di scena emerso nel corso della presentazione dei palinsesti d’inizio mese. Ma di quale trasmissione televisiva si sta parlando e, soprattutto, il conduttore deciderà di accettare? Secondo il sito vorrebbero lui in quanto “nome forte”.

flavio insinna fuori rai dove va

“Chi sarà il conduttore della nuova edizione di Lingo, in onda nel 2024 su La7? La domanda al momento non ha risposta ufficiale, ma il concetto che viene espresso con convinzione dalle parti della rete diretta da Andrea Salerno suona più o meno ‘cerchiamo un nome forte’. Da qualche giorno, si rafforzano le voci secondo cui l’obiettivo numero uno sarebbe Flavio Insinna. L’idea è collocare nel preserale chi per anni è stato il fortunato protagonista proprio di quella fascia di palinsesto con L’eredità”, si legge. Come finirà?

“Abbandona Maria e se ne va alla Rai”. Amici, addio inatteso: esce uno dei volti fondamentali

“La nuova conduttrice arriva da Canale 5”. Sorpresa alla Rai, ora c’è lei nel programma

“È fuori, cacciato”. Rai, un’altra decisione choc su un conduttore: “Non ci sarà più”