“Cosa pensa davvero”. Heather Parisi, scoppia un nuovo caso sulla figlia incinta di Ultimo

Ormai, da diversi anni, è chiaro che Heather Parisi e le sue figlie maggiori non vadano d’accordo. Una situazione che ha intristito, indignato, il pubblico e soprattutto dopo le dichiarazioni dell’ex showgirl a Belve e la replica di Jacqueline Luna Di Giacomo. Questa è incinta di Ultimo. La reazione della madre.

L’esperto di cronaca rosa e di televisione Alessandro Rosica, alias Investigatore Social online, giorni fa aveva anticipato la news come indiscrezione rovinando la sorpresa alla coppia. Durante il live tenutosi a Roma, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno dato la conferma. La reazione di Heather Parisi?

Impossibile perdersi una notizia simile, essendo il video del grande annuncio, che ha commosso tutti i social tra auguri e lacrime di gioia, girato ovunque in rete, come sui giornali. Nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Francesca Fagnani, come anticipato, Heather Parisi aveva spiazzato tutti perché aveva dichiarato di non sapere chi fosse l’artista e che fosse il fidanzato Jacqueline Luna Di Giacomo.

Con la sorella Rebecca

“Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Chi? Non so di chi parli”, le parole della 64enne che oggi vive ad Hong Kong col marito Umberto Maria Anzolin ed i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria (2010). Prima di Jacqueline (2000), avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, e i minori c’è la figlia maggiore Rebecca Jewel Manenti (1994), avuta durante il matrimonio col giornalista Giorgio Manenti.

Con l’attuale marito e padre dei figli minori

Adesso tutti si chiedono se Heather Parisi abbia gettato l’ascia di guerra per emozionarsi per la lieta e dolce notizia della gravidanza di sua figlia. Per il momento è silenzio serrato sui suoi social che invece di solito usa con costanza. Tra gli utenti ci si domanda se questo sia un silenzio che nasconde privacy o che invece suggerisce un’irriducibile tensione tra le due. Intanto, in moltissimi stanno costellando le pubblicazioni dell’icona anni ’80 di auguri e provocazioni. “Farai la nonna? Spero per te di sì”, “Allora? Non dici nulla? Vergogna!”, “Si saranno sentite in privato, voglio crederci”, dei commenti sotto ai post.

“Con loro tutta un’altra cosa”. Trono Uomini e Donne, è svolta coi nuovi protagonisti in studio

I concorrenti e soprattutto lei: Ballando con le stelle, finalmente Milly rompe il silenzio

“È scattata la censura”. Reazione a catena, la regia costretta al bip: cosa hanno detto in studio