“Squalifica”. GF 2023, è quasi record: succede già il primo giorno in casa. “Lo abbiamo scoperto”

Che fine hanno fatto tutti i buoni propositi esposti da Pier Silvio Berlusconi e da Alfonso Signorini? Ieri è iniziato il GF 2023 ed un concorrente rischierebbe già la squalifica. Sono giunte due segnalazioni su un nip, uno tra i quindici volti che poche ore fa hanno varcato la porta rossa. Si tratta di Giuseppe Garibaldi.

Gli spettatori di Canale 5, sempre pronti sul web, stanno commentando la faccenda e cercando di capire se Giuseppe Garbaldi rischierà davvero di essere espulso nella prossima puntata del GF 2023 di Alfonso Signorini. Dopo l’incidente durante il videomessaggio per Giselda Torresan, questa proprio non ci voleva.

gf 2023 concorrente squalifica


GF 2023, già si parla di squalifica di un concorrente

“Esistono due storie. Una dice che siamo parenti e l’altra no. Porto con orgoglio questo nome. Qualcuno dice che siamo parenti e altri che c’è stato solo un errore all’anagrafe, ci somigliamo? Mi manca la barba bianca. Vengo da Santa Cristina d’Aspromonte, provincia di Reggio Calabria. Lavoro come collaboratore scolastico, o come si diceva prima, il bidello. Un sogno? Il posto fisso”, la presentazione del neo gieffino.

gf 2023 concorrente squalifica

Le segnalazioni arrivano come al solito dagli esperti di gossip e televisione, Deianira Marzano e Amedeo Venza. Giuseppe Garibaldi avrebbe infranto il regolamento, prima di entrare al GF 2023, rivelando la sua partecipazione. “Un ragazzo, che conosco, dice di essere un concorrente, ci sono stata in crociera mesi fa per un programma dove abbiamo fatto le comparse”, spiegava un utente facendo il nome del gieffino. “In un gruppo Whatsapp aveva avvisato i suoi amici”, la seconda spifferata. Che rischi oggi la squalifica?

“Orrore, andava censurato”. GF 2023, choc in diretta e proteste del pubblico: “Schifosi”

“Ma dov’è finito”. GF 2023, pubblico scioccato: il concorrente più atteso si è rifiutato poco prima