Mentre tra telespettatori e concorrenti del Grande Fratello 2023 sembrava si stesse pensando soltanto a chi sarebbe diventato il primo finalista, nello spiato appartamento di Cinecittà qualcuno ha avuto, invece, il dovere di tornare al presente, per risolvere un ‘problema’ in bagno. La scena dell’orrore, il ritrovamento.
Nelle vicinanza del bagno c’erano Beatrice Luzzi e Greta Rossetti, la prima vi è poi entrata per riuscirvi al più presto. Un ritrovamento disgustoso la aspettava e no, non si trovava nel water. Ben peggio di quanto i telespettatori del Grande Fratello 2023 potessero immaginare e poi è stata subito caccia al ‘malfattore’.
Grande Fratello, la scoperta choc nel bagno: accanto al bidet
Una cosa è certa per il momento, l’autore dell’opera d’arte trovata nel bagno della dimora capitolina non uscirà allo scoperto, troppo imbarazzante. Beatrice Luzzi ha urlato “ragazzi chi ha lasciato qua in bagno un pezzo di ca**a? Sì esatto, è in bagno”. A quel punto Simona Tagli non poteva perdersi un evento così ed è corsa dall’amica. “Oddio, ma un pezzo nel senso che è là galleggiante?”, ha chiesto Greta Rossetti.
Trovata tu Luzzi?
— Mitwira (@mitwira) February 26, 2024
Si dice PORTI BENE 😁
Prendendo posto anche lei, per lo ‘spettacolo’, Rosy Chin ha dato una descrizione più dettagliata e la ex tentatrice di Temptation Island non poteva crederci: “State scherzando? com’è possibile che sia vicino al bidet? Che schifo. Chi è stato? Vorrei saperlo. Non capisco come possa succedere. A qualcuno forse era rimasto attaccato e non se n’è accorto alzandosi? Giuro, non me lo spiego”. “Senza parole”, “Io mi sento male!”, “Trovata tu Luzzi? Si dice porti bene!”, “Che ridere, ma che schifo!”, ha scritto tantissimi fan su X.
“Solo la squalifica”. Grande Fratello, brutte cose tra i concorrenti: Perla senza parole
“Se è così non ha senso restare”. Grande Fratello, il crollo della concorrente. Il pubblico: “Esci”
“Non si doveva sapere”. E invece è uscito: cosa stavano facendo a Beatrice al Grande Fratello