La speranza del pubblico è che sia stata una scelta ponderata e non presa troppo a caldo. L’undicesima puntata del GF 2023, conclusa giusto poche ora fe, è stata molto complicata per tutti. Alfonso Signorini ora ha un protagonista in meno e tra i più rilevanti per le dinamiche del reality. Heidi Baci ieri si è ritirata.
È successo nella notte e nessuno, come da prassi, ha potuto salutare la 25enne che aveva conquistato il cuore dei telespettatori del GF 2023. L’unico momento in cui aveva deluso vari di questi era stato proprio l’avvicinamento a sorpresa verso Massimiliano Varrese, c’è ancora tanto da capire. Heidi Baci ha mollato.
GF 2023, Heidi Baci abbandona il reality senza salutare nessuno
“È andata via e non ha potuto salutare nessuno ma manderà un messaggio più avanti. Non può salutare nessuno, dobbiamo preparare le sue cose. Mi hanno chiamato dal confessionale per dirmelo e mi hanno chiesto di dirlo a voi. Mi hanno chiesto di dirlo in maniera tranquilla, di non fare una cosa di stato. Ho già pianto lì. Avrà modo di mandare un video, però a tempo debito. È uscita”, ha detto affranta Letizia Petris.
Raga sono la prima a odiare Massimiliano e anche io volevo la facesse tornare in sé, ma è stato pesante con la figlia
— Vero (@Verovera_01) October 16, 2023
La gieffina, che era molto legata alla ex coinquilina, ha spiegato l’accaduto fuori dal bagno, dove c’erano Beatrice Luzzi e altri concorrenti, tutti sconvolti ma soprattutto dispiaciuti. L’incontro con il padre, la sua contrarietà verso la pseudo-liaison con Massimiliano Varrese ha mandato in tilt la giovane come anche il discorso che lui le ha dedicato, offeso, in diretta nazionale, tirando in ballo la lotta contro il maschilismo.
La cosa più surreale è che lui non si senta minimamente in colpa, anzi fa la vittima….quanto invece, se fosse un vero uomo, dovrebbe uscire subito dalla casa. Se avesse voluto un pizzico di bene ad Heidy, avrebbe dovuto dire: esco io, così tu puoi stare tranquilla in casa…
— klaudy (@klaudy___) October 17, 2023
“Cuore di papà, se non stai bene puoi uscire con me stasera”, il padre della ex concorrente del GF 2023. A mandare fuori di testa la ragazza è stato soprattutto l’accenno alla madre, che starebbe male per tutta la situazione. Da lì Heidi Baci è scoppiata a piangere senza più fermarsi, aggiungendo che il 47enne era stato troppo oppressivo con lei, tesi più volte sollevata e confermata da Alfonso Signorini e l’opinionista.
no, non sono daccordo con questa visione di bea, non ha capito, probabilmente, le pressioni che ha subito heidi, non ha visto tutto quello che il guru le ha fatto, spero apra gli occhi
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) October 17, 2023
no vabbè 💔💔💔💔💔
— Gaetano Montereale (@mon20633) October 17, 2023
Eppure il conduttore, sebbene sia sempre stato il primo a criticare il cosiddetto Guru per i modi di fare e l’insistenza, la gelosia verso l’ex gieffina, si è trovato a dover dissentire da alcune affermazioni del padre di quest’ultima che a suo avviso erano troppo dure nei confronti dell’altro vippone. Il web, ovvio, è diviso tra chi dà ragione al signor Baci, chi ad Alfonso e altri danno la responsabilità di quanto successo a Max. Ma il dispiacere comune sta nell’idea di aver perso un volto tanto valido per un’edizione alquanto fiacca. “Mancherà!”, “Non è giusto”, “Doveva uscire lui!”, “Deve spiegare”, scrivono su Twitter diversi fan delusi.
“Squalifca subito, Fiordaliso fuori”. Choc al Grande Fratello, hanno ripreso tutto: “Che vergogna”
“Hanno litigato, finisce in rissa”. Amici 23, caos tra i prof: “Brava, finalmente l’ha smontata”
“Come sei cambiato”. Edoardo Costa, che fine ha fatto e com’è oggi l’ex di Vivere. Nuova vita