Nel corso della 27esima puntata del Grande Fratello 2023 i telespettatori hanno potuto assistere non ad una ma ben due rotture sentimentali e volute dalla stessa persona. La settimana prima Mirko Brunetti ha scaricato l’ex storica Perla Vatiero, la seguente Greta Rossetti. L’ultima già ha chiesto un nuovo ingresso.
Aveva confessato di sentirsi ancora profondamente legata a Mirko Brunetti. Erano fuggiti da Temptation Island mentre Perla Vatiero stava conoscendo Igor Zeetti. Ma Greta Rossetti è sembrata subito decisa a prendere le distanze da Mirko Brunetti dopo la sua scelta e già aspetta un altro al Grande Fratello 2023.
“Lui nuovo concorrente”. Grande Fratello, cosa ha detto Greta
Sembra incredibile invece è proprio così. Il protagonista del triangolo nato nel programma estivo targato Maria De Filippi ormai è fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà come dai pensieri di Greta Rossetti, che fino a giorni fa parlava solo di lui. In compenso c’è Perla Vatiero che sta affrontando dei rimorsi sulla loro relazione finita. Tanto che ha messo da parte l’orgoglio e poi, poche ore fa, gli ha scritto una lettera.
ma non per forza deve esserci una ship . il rapporto tra gre e vitto loro stessi lo definiscono come amicale/ di fratellanza e comunque a prescindere sono carini assieme. anche se fosse solo amicizia, sti cazzi.
— mepiacemagnà (@mepiacemagna) December 19, 2023
Ci sarebbe dunque più speranza, neanche troppa, per i Perletti che per chi sognava Mirko Brunetti con l’ex tentatrice-fidanzata. Lei sogna un nuovo ingresso al Grande Fratello 2023 e mentre già tutti sono in attesa di Luca Vetrone per la Vatiero, la Rossetti vorrebbe veder entrare come neo concorrente un altro. Il modello Simone Bonaccorsi, pure lui ex del format della tentazione nel 2019, ma nel ruolo di fidanzato. Su Twitter non è stata presa bene la news, le shipper la vogliono con Vittorio Menozzi: “Ma come!”, “No lei ha già Vitto!”, “Se lo fanno entrare io mi infurio”, “Dai, ma è destinata a Vittorio!”, scrivono già deluse.
“Cosa succede di notte”. Grande Fratello, nella casa ammettono tutto: quando stacca la diretta
“Sono senza vergogna”. Grande Fratello, scandalo in camera da letto: “E soprattutto lei”