Con l’inizio di una nuova e fortemente rivoluzionata edizione del reality più longevo del piccolo schermo, tornano i tradizionali sondaggi per cercare di indovinare i risultati del televoto. Nella seconda puntata del GF 2023 ci sono finiti Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. I pareri social.
È ancora presto per capire come andrà a finire. Il pubblico ancora sta cercando di capire chi gli sta più a cuore, considerando pure che, gli stessi gieffini, sono i primi a vivere ancora una fase di ambientamento. Chi rischia al GF 2023 tra Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Sondaggi.
GF 2023, già si parla di chi dovrà abbandonare la casa
Il meno votato tra i quattro concorrenti, del cast composto dopo diversi anni sia da vip che da nip, finirà al televoto della terza puntata del GF 2023, che andrà in onda questa sera, che sarà eliminatorio. Tra gli inquilini a rischio uno pare esserlo di più. Almeno così temono, ed altri sperano, sui social. Rosy Chin ha già lasciato il segno nello spiato appartamento partecipando attivamente, ma esporsi ha sempre rischi.
La chef milanese è dunque la meno salvata e votata, almeno stando a quanto dicono i sondaggi di Blog Tivvù, Grande Fratello Forum e Reality House. Poco sopra di lei troviamo Grecia Colmenares, a seguire, Gisella Torresan ed infine il più votato, e di conseguenza apprezzato, Vittorio Menozzi. L’ingegnere con la seconda vita da modello e viceversa, ha fatto colpo per il suo fascino accostato ai suoi modi eleganti.
“Stanotte hanno fatto di tutto”. GF 2023: lei piange, l’altra non si sa… “Qua inizia roba forte”
“Non può essere lei”. E invece sì, choc nel mondo dei famosi: la bella vip cambiata dai vizi
“Si sono sposati”. Matrimonio ad Amici, finalmente il sì: “Stupendi, meritate il meglio”